chi mi dice cosa hanno organizzato a Girifalco per agosto?
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#1: chi mi dice cosa hanno organizzato a Girifalco per agosto? Autore: Danilo  MessaggioInviato: Mer 21 Lug 2004 - 17:57
    —
Siccome mi trovo a Bolzano, mi dite cosa hanno organizzato per Agosto Confused: per la festa di S.Rocco quale cantante viene?Saluti a tutti i paesani. Danilo

#2: Re: chi mi dice cosa hanno organizzato a Girifalco per agosto? Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 21 Lug 2004 - 20:10
    —
Ciao Danilo,
proprio l'altro ieri abbiamo pubblicato il manifesto dell'Estate Girifalcese 2004; lo puoi trovare nella sezione notizie.
Ciao e a presto a Girifalco.

#3: Re: chi mi dice cosa hanno organizzato a Girifalco per agosto? Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 - 6:55
    —
si, ma guarda caso mancano proprio le giornate di festa patronale... non per nostra negligenza, ma quello è il programma che ci hanno dato... comunque, se non erro dovrebbero esserci "Le Vibrazioni", a S. Rocco, e Bennato alla festa dell'Unità (non so la data), salvo cambiamenti dell'ultim'ora...

#4: Re: chi mi dice cosa hanno organizzato a Girifalco per agosto? Autore: pH3  MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 - 7:36
    —
Il manifesto che abbiamo pubblicato è quello redatto dall'Amministrazione Comunale con l'aiuto della Pro loco e delle Associazioni presenti sul territorio; mentre per la festa di San Rocco bisogna rivolgersi al Comitato della festa patronale, e per la festa dell'Unità al segretario dei DS.



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group