Piparedda
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

Qual'è la tua soglia di sopportazione?
Col pepe nero sto già male!
0%
 0%  [ 0 ]
Mi piace solo se stuzzica leggermente...
6%
 6%  [ 1 ]
Lo voglio corposo e potente!
60%
 60%  [ 9 ]
Il plutonio per me è dolcificante...
33%
 33%  [ 5 ]
Voti Totali : 15

#1: Piparedda Autore: Big Mico  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 13:10
    —
I calabresi siamo rinomati per consumare quantità industriali di peperoncino e per preferire le qualità più piccanti. Questo discorso è valido anche per gli utenti di slaisciò o si tratta di una legenda metropolitana?

#2: Re: Piparedda Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 13:29
    —
per me sì... non industriali ed ovunque, ma se lo uso devo AVVAMPARE, se no non serve... e poi quelli panciuti, svuotati, leggermente scottati in acqua ed aceto, ripieni di tonno e messi sott'olio, mmm, ne esco pazzo! Surprised

#3: Re: Piparedda Autore: Big Mico  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 13:35
    —
Fragolino ha scritto:
per me sì... non industriali ed ovunque, ma se lo uso devo AVVAMPARE, se no non serve...

Concordo pienamente!!! Siccome non mangio tanta pasta lo metto spessissimo nell'insalata di pomodori!!! Io ho votato "Il plutonio per me è dolcificante..." pant
Fragolino ha scritto:

e poi quelli panciuti, svuotati, leggermente scottati in acqua ed aceto, ripieni di tonno e messi sott'olio, mmm, ne esco pazzo! Surprised

Anche io ne vado pazzo, li hai mai provati ripieni di alici? Yum! eusa_drool

#4: Re: Piparedda Autore: pH3  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 13:55
    —
Molto corposo e abbastanza piccante ma non deve mai coprire i sapori delle varie pietanze.

#5: Re: Piparedda Autore: frank  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 14:15
    —
da calabrese che sono non posso rinunciare al peperoncino più che piccante.è bello assaporare un piatto di pasta con la bocca che ti va in fiamme Evil or Very Mad

#6: Re: Piparedda Autore: miky  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 16:23
    —
a me piace molto ma deve accompagnare non coprire,e se devo dirla tutta solo su determinati cibi...........c è cu sa menta puru ntro latta

#7: Re: Piparedda Autore: frank  MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2005 - 16:45
    —
un mio parente lo mangia pure con il brodino,che skifo. Evil or Very Mad

#8: Re: Piparedda Autore: peperone  MessaggioInviato: Dom 23 Ott 2005 - 9:39
    —
a me piace piggante, piggante assaiiiiiii Laughing d'altronde basta guardare la mia firma Smile

#9: Re: Piparedda Autore: turistra  MessaggioInviato: Sab 29 Ott 2005 - 12:12
    —
a me piace anche tanto ,e spesso quando ceno fuori mi porto anche il peperoncino da casa.S'intende... che sia calabrese e piccante però, perché una sera in un ristorante svizzero gli ho fatto fuori tutto il peperoncino che per loro era la riserva di un anno intero

#10: Re: Piparedda Autore: BlackJad  MessaggioInviato: Sab 29 Ott 2005 - 12:35
    —
Mio nonno coltiva nell'orto quelli piccanti da infuocare e poi ci fa il piccantino.......mmmmmmmmm....!!!!

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 2