Estate girifalcese
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#51: Re: Estate girifalcese Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 - 20:26
    —
VS ha scritto:
penso che il programma estivo sia di sola competenza del comune.
falco ha scritto:
Io qualche idea l'ho data a qualcuno ..e non credo occorra una grande cifra per realizzarla.


Tutti noi girifalcesi potremo controllare la messa a norma di tutti i palchi, verificarne la buona fattura e la giusta sistemazione a partire dal primo tubo fino all’ultima tavola, potremo fotografare le eventuali scorrettezze, contare le lampadine fulminate, denunciare il tutto ai carabinieri, alla prefettura, al papato e chiedere un’interrogazione parlamentare. Sarà un’estate fantastica, ci divertiremo un sacco!

#52: Re: Estate girifalcese Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 - 21:48
    —
bourbaki ha scritto:
VS ha scritto:
penso che il programma estivo sia di sola competenza del comune.
falco ha scritto:
Io qualche idea l'ho data a qualcuno ..e non credo occorra una grande cifra per realizzarla.


Tutti noi girifalcesi potremo controllare la messa a norma di tutti i palchi, verificarne la buona fattura e la giusta sistemazione a partire dal primo tubo fino all’ultima tavola, potremo fotografare le eventuali scorrettezze, contare le lampadine fulminate, denunciare il tutto ai carabinieri, alla prefettura, al papato e chiedere un’interrogazione parlamentare. Sarà un’estate fantastica, ci divertiremo un sacco!

proporrei corsi di palcologia base alle medie, e avanzati alle superiori... al posto di inglese, cazz serve 'sta lingua se i propri orizzonti vanno dà ffacciata de curtala au spitala nuavu, cchiù cchiù a Schiddhaci au mara... vuoi mettere con un bel corso di statica, strutture, e naturalmente diritto, studio delle leggi in materia, etc... può pure diventare argomento per cercare pilu!

#53: Re: Estate girifalcese Autore: VS  MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2012 - 17:06
    —
up!

#54: Re: Estate girifalcese Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2012 - 12:29
    —
e ca Dio ca ncunu rispunda!!!
Anche solo per dire:''Non abbiamo organizzato niente perchè non ci sono soldi''
Niente,solo l'ennesimo assordante silenzio da parte di chi è pagato con i miei soldi e dovrebbe rispondere alle mie domande.A vucia mu cercanu i voti l'hannu però||||

#55: Re: Estate girifalcese Autore: ringhio  MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2012 - 15:37
    —
arriva solo una o due cover, niente soldi...fra non molto girifalco chiuderà anche con le feste.
ti possono informare che a jacurso ci saranno i new trolls, poi come sempre, un grande concerto di fuochi 28/29 luglio. ciao

#56: Re: Estate girifalcese Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2012 - 16:32
    —
Girifalco mon amour!!! Non si organizza nulla e ci lamentiamo che non sappiamo cosa fare le sere d'estate mentre se si porta qualcosa allora lì pronti a criticare e dire come si spendono male i soldi o ma non era meglio risparmiare in questo periodo di crisi? Certo se a Jacurso si portano i celebri New Trolls allora mi sembra giusto protestare. Io propongo di fare un sit-in sotto i leoni del Municipio fino a quando gli amministratori comunali non ci promettono che a scaldare le serate dell'estate girifalcese non arrivano almeno i Dik Dik. Mah!!!

#57: Re: Estate girifalcese Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2012 - 18:06
    —
Non so se ti riferisci a me,io dicevo soltanto che ai cittadini si DEVONO dare risposte.E' più onesto e dignitoso dire:''scusate,non ci sono soldi,li stiamo spendendo per altre priorità'',che tacere su tutta la linea,tutto qui

#58: Re: Estate girifalcese Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2012 - 20:51
    —
Non mi riferivo a te comunque non vedo perché qualcuno dovrebbe darti su questo forum una risposta. Purtroppo il forum non è più quello di una volta ma i tempi cambiano ed ora c'è FB che imperversa, prova a fare la domanda lì.

#59: Re: Estate girifalcese Autore: mrmako  MessaggioInviato: Gio 26 Lug 2012 - 8:26
    —
Il problema di Girifalco è che c'è poca propensione ad ascoltare eventuali idee che potrebbero arrivare da chiunque cittadino, ma il problema più grave è che chiunque cittadino non ha idee ne tanto meno ne propone, aspetta che ci sia qualcuno a pensarci e poi è li pronto a criticare le idee degli altri senza che lui ne abbia proposta mezza. Girifalco è un paese vecchio non perchè le persone sono vecchie di età e i giovani vanno via, ma perchè non si hanno idee, non si propone nulla, sono tutti maestri tutti sanno fare ma nessuno fa. Il maggior numero delle volte alcune idee richiedono dei soldi che vanno oltre il rimborso spese. Siamo in crisi, per chi non lo sapesse, durante le crisi si pensa prima al pane e poi alle ameneità, l'estate girifalcese non è un must, potrebbe essere un modo per reagire alla crisi, non solo economica, ma di idee. Ognuno deve essere disposto a metter del proprio senza compensi economici e senza pretesa di alcun tipo. In altre parti d'Italia funziona.

#60: Re: Estate girifalcese Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 26 Lug 2012 - 20:33
    —
mrmako ha scritto:
il problema più grave è che chiunque cittadino non ha idee ne tanto meno ne propone, aspetta che ci sia qualcuno a pensarci e poi è li pronto a criticare le idee degli altri senza che lui ne abbia proposta mezza.

...



morale.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.64 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 430 volta(e)

morale.jpg





Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  :| |:
Pagina 6 di 7

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group