coppie di Criceti
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Regalo-Scambio

#21: Re: coppie di Criceti Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 - 11:51
    —
Shocked Shocked

Confused Ma nessuno vuole due o un Criceto ???? giringiro

Non fate che li debba liberare, nell'orto di 'qualche d'uno'... Twisted Evil

#22: Re: coppie di Criceti Autore: Salto  MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 - 10:29
    —
Celeste, ancora con 'sti criceti!!!!e vendili, no!!!
o falli crescere a dismisura, cucinali e poi passali come conigli nani sera d Natale o capodanno!!!!

#23: Re: coppie di Criceti Autore: spiderman  MessaggioInviato: Ven 20 Ott 2006 - 15:42
    —
io sono interessato ad 1 criceto!!!!!!!!!! ne ho 1 ma triste e solo. credo che 1 altro gli farebbe buona compagnia.

#24: Re: coppie di Criceti Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 20 Ott 2006 - 18:37
    —
Shocked ..mi spice...ma sei arrivato in ritardo...dati via tutti. Surprised

Ho solo i 'genitori' cicciotelli che tra breve andranno in letargo...(ma se dovessero cambiare idea)....ti terr presente.

#25: Re: coppie di Criceti Autore: celeste  MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008 - 16:07
    —
Proprio ieri m morto il maschio..
settimana scorsa la femmina tra l'altro 'aspettava' i piccoli..
Credo di qualche virus strano..avevano la guancia gonfia Sad
cmq..son stati una coppia formidabile,giocavano,litigavano,si coccolavano..
chi dice che gli animaletti anche quelli pi piccolini non abbiano un anima sbagliano..
Mi mancheranno tanto..

#26: Re: coppie di Criceti Autore: tabata83  MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008 - 16:18
    —
celeste ha scritto:

chi dice che gli animaletti anche quelli pi piccolini non abbiano un anima sbagliano..
Mi mancheranno tanto..

dai zep s col morale s
vero quel che dici, ma non pensare a quelle persone superficiali... anche io con i genitori di Cippe ho provato la stessa amarezza...
da s s

#27: Re: coppie di Criceti Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008 - 16:45
    —
Sad

#28: Re: coppie di Criceti Autore: MeryV  MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2008 - 22:39
    —
Celeste ha scritto:
Proprio ieri m morto il maschio..
settimana scorsa la femmina tra l'altro 'aspettava' i piccoli..
Credo di qualche virus strano..avevano la guancia gonfia Sad ...

Poverini! Sad
Se non altro, ora non soffriranno pi per quel terribile mal di denti che li ha uccisi!

#29: Re: coppie di Criceti Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 25 Apr 2008 - 10:11
    —
E non credo fosse un 'mal di denti'..pi un virus. Almeno cos dicono i veterinari che ho sentito..
Dicono anche che un criceto non viva pi di tre anni.
Bh. Erano belli cicciottelli i miei e il giorno prima che morissero li ho visti mangiare.

#30: Re: coppie di Criceti Autore: Charly  MessaggioInviato: Ven 25 Apr 2008 - 12:02
    —
Ma sono morti tutti e due???...se hai qualche cucciolo io sarei interessato ...fammi sapere ...ciao ciao

Aggiunto dopo 9 minuti:

Ok capito pardon avevo capito male.......cmq per una futura compera ed eventuale nascita io sono interessato lo stesso .....grazie ciao ciao e....."buona giornata"....

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Regalo-Scambio

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
Pagina 3 di 3