I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi...
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#1: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006 - 22:14
    —
In risposta al nuovo iscritto Sadrin:
presentarsi quando si entra in terreni altrui ormai è diventato un optional... chi sei, di grazia?

#2: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: peperone  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 9:03
    —
fragolino e quando ti risponde? è a dublino con un'amica a bere una birra volante...

#3: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 9:40
    —
mi sa che cambio algoritmo... ormai, sto approvando chiunque si iscrive... d'ora in poi, do 5 post di tolleranza alla "presentazione" agli altri, dopo di che blocco l'account... le regole sono assodate, chi entra DEVE farsi conoscere dagli altri, e sopratutto da ME... chi non le accetta, è libero di NON iscriversi... aspettiamo che torni dalla sbornia...

#4: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: peperone  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 10:23
    —
si, bravo. approfitta che i rivoluzionari stanno al mare per applicare la tattica del pugno di ferro! Laughing

#5: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 10:30
    —
Presuppongo che dar fiducia sia doveroso... ma come diceva la povera Alice Maxwell nell'ultimo libro di Stephen King (CELL):
pre-supporre significa pre-disporsi a pre-nderlo nel c..o...

Allora vorrà dire che i Che Guevara del forum faranno la fine di quello vero: le mani mozzate... Twisted Evil

#6: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: peperone  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 11:13
    —
fragolino... ora mi fai adirare. E. Guevara vero FISICAMENTE ha fatto quella fine. ma idealmente (con pregi e difetti a bizeffe) vive.

comunque sono d'accordo con la presentazione per i nuovi iscritti!

#7: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 11:17
    —
peperone ha scritto:
si, bravo. approfitta che i rivoluzionari stanno al mare per applicare la tattica del pugno di ferro! Laughing

Rivoluzionari lo sono solo a parole. Comunque qui vigerà sempre la legge del capo e del suo vice. Twisted Evil

#8: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: Salto  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 11:19
    —
concordo con Peperone.Guevara è morto come corpo, ma nel cuore e nella mente di milioni di persone vive e vivrà per sempre, perchè i miti non possono morire.
cmq essendo io un nuovo iscritto sono daccordo con la proposta delle presentazioni.io vorrei essere il primo ma non so da dove cominciare.il mio nome reale lo conoscete già.qualche suggerimento???

#9: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: peperone  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 11:26
    —
scheda tecnica di presentazione:

cognome e nome è palese, età, interessi, studio e/o lavoro, orientamento sessuale (è importante perchè siamo circondati da checche), perchè hai scelto quell'avatar, e tutto quello che ti passa per la testa...

#10: Re: I nuovi iscritti sono pregati di presentarsi... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 - 14:47
    —
peperone ha scritto:
scheda tecnica di presentazione:

cognome e nome è palese, età, interessi, studio e/o lavoro, orientamento sessuale (è importante perchè siamo circondati da checche), perchè hai scelto quell'avatar, e tutto quello che ti passa per la testa...

NO, non mi piace detta così...

nome e cognome li dovete mettere in fase di iscrizione (altrimenti NON vi approvo...) ed escono nel profilo, quindi è inutile ribadirli (ed oltretutto palesarli ai normali visitatori che altrimenti non li vedrebbero);

età, idem: c'è nel profilo per chi la vuole mettere, è utile per sapere se uno è giovane per poterci cazzeggiare +o- liberamente, o uno è più adulto e magari ci si pensa 2 volte (si vedrà col tempo se accetta lo scherzo o meno), ed anche questa è visibile solo agli iscritti, anzi, manco ad essi se non mettete l'anno di nascita (potete mettere solo giorno e mese, per segnalare in automatico i compleanni, ed anche questi sono facoltativi);

orientamento sessuale: peperone scherza, non l'abbiamo mai chiesto nè mai sarà fatto... sono fattacci vostri...

per il resto, concordo... musica, cinema, letteratura, ideologia politica, religione, verranno fuori man mano che parteciperete...

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 2