Guida all'uso del Forum per nuovi utenti...
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#1: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 - 0:13
    —
ed anche per quelli vecchi che vogliono fare un ripasso... Laughing

http://www.slide-show.net/files/fragolino/corso

#2: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: pH3  MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 - 6:49
    —
Complimenti!!! Una ripassata delle regole è stata utile pure a me. Laughing

#3: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: celeste  MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 - 8:58
    —
Confused ,,mi son persa nelle ultime due pagine. Sarà preoccupante ?
Allena la mente a prima mattina,,,bueno! Smile

#4: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Salto  MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 - 12:38
    —
bravo Fragolino: un ripasso è sempre utile per non dimenticare come comportarsi!!

#5: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 - 14:15
    —
celeste ha scritto:
Confused ,,mi son persa nelle ultime due pagine. Sarà preoccupante ?
Allena la mente a prima mattina,,,bueno! Smile

che c'è da capire? Semplicemente usate il pulsante RIPORTA solo se serve, altrimenti premete RISPONDI... inutile riportare brani altrui se non sono inerenti la risposta... ed inutile riportare INTERI brani altrui se si deve rispondere ad una specifica frase: riportate tutto, eliminate il resto e lasciate solo la frase incriminata... Wink

#6: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Charly  MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 - 14:47
    —
Grazie capo serviva anche a me...molto utile e necessaria per i nuovi utenti ...ti consiglio di piazzarla nella pagina iniziale senza che venga tolta...

#7: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 - 14:55
    —
veramente è sempre stata lì fissa, da quando l'ho fatta... in cima al forum generale... Wink

#8: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Charly  MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 - 14:56
    —
Si ma io intendevo dire nella home del forum!!!

#9: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 - 15:12
    —
sarà fatto, quando l'aggiornerò per il nuovo forum, sul quale sto lavorando... Surprised

#10: Re: Guida all'uso del Forum per nuovi utenti... Autore: Charly  MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 - 15:40
    —
Ok capo ...questo porterà più ordine...e ogni utente lo leggerà prima di iscriversi ...così vedrà quanto è completo questo forum...!!! Wink Wink Laughing Very Happy Rolling Eyes



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group