Dove mi trov...Avo?
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#11: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: maurs  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 13:16
    —
Avete rinunciato?

#12: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: Salto  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 13:39
    —
e se fosse via Leopardi (dove, se non sbaglio, abita tua nonna o tua zia???!!!)???

#13: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: maurs  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 17:37
    —
Esatto!!! Laughing

Prima non c'era niente! Wink visto?

#14: a Autore: Salto  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 19:23
    —
sì, è vero!!!non c'era prorpio niente!!!casa mia sarebbe stata costruita almeno 50 dopo quella foto!! Very Happy Very Happy
ma passiamo a cose più importanti:cosa ho vinto!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#15: Re: a Autore: celeste  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 19:27
    —
Salto ha scritto:

ma passiamo a cose più importanti:cosa ho vinto!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Tutto il 'cucuzzaro sano, sano dei ploploplop Very Happy Very Happy Very Happy

#16: Re: a Autore: Salto  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 19:31
    —
celeste ha scritto:

Tutto il 'cucuzzaro sano, sano dei ploploplop Very Happy Very Happy Very Happy


'sto ploploplop riservalo a quei tuoi criceti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#17: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: maurs  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 19:50
    —
Hai vinto un bacio da celeste che si è proposta volontaria Twisted Evil Laughing

#18: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: celeste  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 20:01
    —
Rolling Eyes ,,,ma non è vero,,, smilies10 Che poi Rivale mi sconquassa l'ambaradam Razz

Twisted Evil Maurs,,,,, homo informaticus

#19: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: valentina  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 20:13
    —
maurs ha scritto:
Hai vinto un bacio da celeste che si è proposta volontaria Twisted Evil Laughing



Qui parla l'avvocato della signora Celeste, quel che dice lei non è esatto, la mia cliente non ha mai rilasciato tali dichiarazioni, sono solo false testimonianze atte a provocare uno stato di fastidio nella mia cliente, per questo motivo le comunichiamo che ci sarà un atto di giustizia definitiva nei suoi confronti con relativo risarcimento per danni morali. Distinti saluti
Il legale, cugina del capo
Valentina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#20: Re: Dove mi trov...Avo? Autore: celeste  MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 - 20:23
    —
Siiiiiiiiii,,,,!!!!!!!!!!! :mrgreen: Cosììììì



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo  :| |:
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group