Discussioni Asta Olandese N. 2
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#111: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: Big Mico  MessaggioInviato: Mer 06 Dic 2006 - 21:17
    —
bourbaki ha scritto:

Avevo anticipato che sarei stato spaccalaminchia non per fare il professorino a posteriori, ma per invitare tutti noi a riflettere di più prima di porre una domanda.
E di riflettere (rivolto a me stesso) prima di criticare una domanda che invece era solo una risposta "a gratis" del capomastrodireteoggiincazzato.

Bourbaki non me la sono mica presa per il tuo invito a ad una maggiore attenzione! Anzi... Lo ritengo uno stimolo a fare meglio... Wink
Dal mio punto di vista le domande erano plausibili perchè un personaggio di fantasia può essere anche un uomo e sulla seconda sono stato alquanto egoista perchè le mie attenzioni si stavano rivolgendo ad una persona non citata nel forum...

#112: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: kurt cobain  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 10:43
    —
mi posso sacrificare?...forse lo so...almeno credo!

#113: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: celeste  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 10:49
    —
Wink Vaii vaii che aspetti...al 'patibolo' vai... Very Happy

#114: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:12
    —
Sicuramente frago-line ha pensato a ncunu diavulu e pigghiata collegato alla Chiesa.
Il prossimo nome che vi verrà in mente inseritelo in ricerca veloce, se non avrete 4 risultati fino alla data di domenica, escludetelo.
Anche a me era venuto in mente Padre Fedele, non l'ho postato perchè la sua ricerca veloce è impossibile.

#115: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: tabata83  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:12
    —
e se stessimo sbagliando religione? E se non fosse di religione cattolica? Ragazzi faccio la domanda? Vi sembra pertinente come domanda da fare?

#116: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:16
    —
No tabata, ha detto che è uomo di Chiesa.
Potrebbe aver sbagliato, ma a quel punto ce lo deve dire gratuitamente.
Il non proprio, penso sia riferito al fatto ca è ncunu sacrestanu, ncunu chiesastru, na guardia svizzera boh!

#117: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:20
    —
bourbaki ha scritto:
No tabata, ha detto che è uomo di Chiesa.
Potrebbe aver sbagliato, ma a quel punto ce lo deve dire gratuitamente.

Fragolino ha scritto:
Surprised
ma... mmm... non proprio...

#118: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: tabata83  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:21
    —
Quindi ora come la mettiamo...potrebbe essere come dico io?

#119: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:23
    —
Si, ma lo sappiamo a gratise!

#120: Re: Discussioni Asta Olandese N. 2 Autore: tabata83  MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 - 11:26
    —
Quindi ora cerchiamo di fare un altro passi avanti...che si potrebbe chiedere? Confused



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo  :| |:
Pagina 12 di 13

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group