Tagliatelle con i porcini
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria
 
Nelle tagliatelle con i porcini ci vuole la panna?
Si
26%
 26%  [ 8 ]
No
66%
 66%  [ 20 ]
Non lo so
6%
 6%  [ 2 ]
Voti Totali : 30
      Torna in alto  

#21: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Nella  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 14:15
    —
Ma chi è sa panna??? Troppa droga gira...
Categoricamente SENZA panna.

#22: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 14:17
    —
nella, ma tu hai provatu mu ta fumi a panna? chi sai tu! Laughing

#23: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Nella  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 14:18
    —
Chiddha mi manca!!! Laughing

#24: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: pH3  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 14:53
    —
zydeckt ha scritto:
pH3 ha scritto:
palomina ha scritto:
secondo me invece è senza panna che le tagliatelle con i funghi non "ligano nenta" 078

Peperone... mi dispiace. Quando vuoi mangiare delle tagliatelle con i funghi porcini senza panna fammi un colpo di msn che ti invito a casa mia. Surprised


vi ca sbagliasti...

Cioè??? Confused

#25: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Salto  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 15:10
    —
celeste ha scritto:
Salto ha scritto:
pH3 ha scritto:
Ti ho detto che non c'è nessun premio, al massimo posso regalarti un libro di cucina perché ne hai bisogno. A palomina non regalo niente visto che ci penserà suo fratello a spiegargli che la panna con i porcini non "liga nenta". Laughing


e qui ci starebbe bene una standing ovation!!! Bravura


Te Ripareva Twisted Evil

---------------------->fondoschiena di PiAcchino.. Wink


non sono un lecchino!quando una cosa, a mio avviso, è giusta, l'appoggio! 019

#26: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: pH3  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 15:14
    —
Salto non ti curar di lei ma guarda e passa. Laughing

#27: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: pH3  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 15:16
    —
Mumble, mumble... ma come si pone Turi tra peperone e palomina? Panna si o panna no con i cirriti?

#28: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: palomina  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 16:23
    —
ph3 ha scritto:
Mumble, mumble... ma come si pone Turi tra peperone e palomina? Panna si o panna no con i cirriti?


eheh.. turi si pone sempre come dice la palomina.. Surprised Very Happy Wink
quindi a te la conclusione! Twisted Evil

#29: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 16:28
    —
pH3 ha scritto:
Salto non ti curar di lei ma guarda e passa. Laughing


uelà! xrò guarda ben,pene! ciappa

#30: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: peperone  MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 - 17:54
    —
pH3 ha scritto:
zydeckt ha scritto:
pH3 ha scritto:
palomina ha scritto:
secondo me invece è senza panna che le tagliatelle con i funghi non "ligano nenta" 078

Peperone... mi dispiace. Quando vuoi mangiare delle tagliatelle con i funghi porcini senza panna fammi un colpo di msn che ti invito a casa mia. Surprised


vi ca sbagliasti...

Cioè??? Confused

ti sei sbagliato per diversi ordini di motivi... ne elenco qualcuno:

1) palomina non sa neanche lontanamente cosa significa cucinare, è nemica con la cucina (intesa come elettrodomestico) quindi è impossibile che si metta a friggere un uovo.. figuriamoci a fare la pasta e funghi!

2) turi potrebbe anche sostenere la piccola di casa ma a cucinare e la mamma e si sa che la mamma segue quello che dice il pargoletto ombrello

3) tra meno di ventiquattro ore raspatina papa la mia casetta sarà pronta ed io andrò a vivere da solo, quindi cucino io e ribadisco: chi è sa pannaaaa???

4) se mi inviti comunque non rifiuto! Surprised



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  :| |:
Pagina 3 di 8

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group