Tagliatelle con i porcini
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria
 
Nelle tagliatelle con i porcini ci vuole la panna?
Si
26%
 26%  [ 8 ]
No
66%
 66%  [ 20 ]
Non lo so
6%
 6%  [ 2 ]
Voti Totali : 30
      Torna in alto  

#41: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: kurt cobain  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 10:48
    —
Celeste Buongustaia ma rimandata ha scritto:
Ma se non provate come fate a dire se son buone o meno..uf!


Beh, io ho provato le tagliatelle con porcini e panna, ma l'ho scritto anche prima, la panna copre il sapore dei porcini...Io mi "accontento" delle tagliatelle con porcini classici, senza panna, con un pò di pepe nero e anche un pò di petrusinu... Surprised Surprised Surprised Surprised ...HMMMM! Ora vado che mi sta venendo la fame... Laughing pollo pollo pollo viaaaaaa viaaaaaa viaaaaaa

#42: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Veve74  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 11:00
    —
Ciao il vostro argomento mi ha molto incuriosito...sono una buona forchetta...
Sono daccordo con chi non mette la panna nei funghi, che mi sembra appiattisca i sapori!
Qui dove mi trovo (Parma) si sta per svolgere una fiera del Porcino se volete curiosare anche fra le ricette questo è il link:

http://www.fieradialbareto.it/ricette.php?lang=ita

Ciaoooo Razz

#43: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Jedi  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 11:34
    —
Re porcino è re porcino! Niente imbrattamenti Laughing

#44: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 11:51
    —
Veve74 ha scritto:
Ciao il vostro argomento mi ha molto incuriosito...sono una buona forchetta...
Sono daccordo con chi non mette la panna nei funghi, che mi sembra appiattisca i sapori!
Qui dove mi trovo (Parma) si sta per svolgere una fiera del Porcino se volete curiosare anche fra le ricette questo è il link:

http://www.fieradialbareto.it/ricette.php?lang=ita

Ciaoooo Razz

Chimmu muari. Laughing Qui ancora non ha piovuto neppure una volta e se non inizia a fare qualche scroscio mi sa che dovremmo accontentarci del tuo link. Sad

#45: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Salto  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 12:22
    —
pH3 ha scritto:

Chimmu muari. Laughing Qui ancora non ha piovuto neppure una volta e se non inizia a fare qualche scroscio mi sa che dovremmo accontentarci del tuo link. Sad


o al massimo di quei non eccezionali porcini secchi che si trovano al supermercato... Crying or Very sad

#46: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: palomina  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 12:57
    —
però vedo che oltre me e celeste ci sono state altre due persone che hanno preferito l opzione delle tagliatelle con la panna.. perchè non si fanno avanti??? Crying or Very sad

#47: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 13:03
    —
dopo guardo e vi dico chi sono... Twisted Evil

#48: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: celeste  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 13:27
    —
palomina ha scritto:
.. perchè non si fanno avanti??? Crying or Very sad


Idea Saranno stati contattati da PiAcchino e.. Twisted Evil

#49: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Veve74  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 15:48
    —
Ciao Ph3...
Posso aggiungere che ci è venuta una gran voglia di funghi
...
domenica 9 setembre forse con Mimi andiamo
a verificare di persona come cavolo cucinano queste tagliatelle con i funghi alla fiera di Albareto...
006

#50: Re: Tagliatelle con i porcini Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 - 16:00
    —
non si può sapere chi sono... puf
c'è solo scritto chi ha votato, ma non cosa ha votato... Sad



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  :| |:
Pagina 5 di 8

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group