Pranzo della giornata
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#171: Re: Pranzo della giornata Autore: Nella  MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008 - 15:25
    —
Riditi, riditi...quandu tocca a vui ridu io. Wink

#172: Re: Pranzo della giornata Autore: celeste  MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008 - 16:00
    —
tabata83 ha scritto:
bourbaki ha scritto:
Nella ha scritto:
...mi avete fatto venire voglia di cinese. E duva u pigghiu mo???
Nella mia non ti proccupare! i cinesi hanno gusti strani solo in fatto di cucina!


Grande Bourby!!! Laughing
l'ho capita subito io invece...chissà perchè Very Happy


E lo sò io.. perchè Tess Very Happy Smile

Caramellina..non ti far scoraggiare da Bourbaki..

Cosa c'è di più buono di una carota cruda.. eusa_drool

#173: Re: Pranzo della giornata Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 16 Ago 2008 - 0:43
    —
il mio pranzo più bello di questa giornata anzi spuntino è stato un kebab fantastico con kechap e maionese e lattuga fantastico e domani ce ne sarà un altro Laughing

#174: Re: Pranzo della giornata Autore: diesel  MessaggioInviato: Sab 16 Ago 2008 - 1:02
    —
ma chi è su kebab ???

#175: Re: Pranzo della giornata Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 16 Ago 2008 - 1:06
    —
allora mi sembra che sarebbe tanti tipi di carne mischiati mi sa se sbaglio corregetemi
ma è buonissimo

#176: Re: Pranzo della giornata Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 11:34
    —
diesel ieri per la prima volta a provato il kebap kebab boh non so come si scrive Laughing
diesel ti piaciu? Neutral

#177: Re: Pranzo della giornata Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 11:55
    —
io l'ho provato per la prima volta ieri...

ho fatto la fila dalle 01.00 fino alle 02.45...

quando me l'hanno dato dalla fretta di arrivare a casa perchè ero in ritardo non ho sentito nemmeno il sapore Laughing

#178: Re: Pranzo della giornata Autore: nucleo  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 11:56
    —
l'ironista ha scritto:
io l'ho provato per la prima volta ieri...

ho fatto la fila dalle 01.00 fino alle 02.45...

quando me l'hanno dato dalla fretta di arrivare a casa perchè ero in ritardo non ho sentito nemmeno il sapore Laughing
anche io lo stesso solo che io ero 10 numeri dopo te poi quando mi sono seduto in 2 morsi era già finito

#179: Re: Pranzo della giornata Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 12:44
    —
invece noi(io,Clayton,axl rose e mastru diesellllll) ieri sera rischiavamo di perdere i fuochi per la fila al kebab abbiamo finito di mangiarlo in tempo per i fuochi Very Happy

#180: Re: Pranzo della giornata Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 - 14:43
    —
oggi pasta alla Hulk!
cotti 4 cubetti di spinaci per 10 minuti in acqua salata, scolati, pepenerati, frullati per benino, aggiunta ricotta e rifrullato il tutto fino ad ottenere una pappetta uniforme, con la quale abbiamo condito 2 piatti di rigatoni con i quali ci siamo "appatumàti"... slurp



pasta-hulk.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  164.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 497 volta(e)

pasta-hulk.jpg





Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo  :| |:
Pagina 18 di 20

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group