il nuovo forum
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale
 
cosa volete farne del voliraci?
cacciarlo
20%
 20%  [ 12 ]
lasciarlo
41%
 41%  [ 24 ]
limitarlo
17%
 17%  [ 10 ]
fai tu...
20%
 20%  [ 12 ]
Voti Totali : 58
      Torna in alto  

#31: Re: il nuovo forum Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 9:56
    —
Mery_90 ha scritto:
a me sinceramente non da fastidio...anche perchè quando mi collego lo faccio solo da pc!!!però se a gli altri da fastidio...boh!! Idea capo fai come vuoi tu che è meglio...
mi fido di te Very Happy Very Happy

ai palmari da fastidio perché esce in testa alla pagina, senza nascondersi, cosa che non avverrà più in seguito... comunque, ok, caccio il voliraci e metto... mmm, shh, controllate tra poco... ahahah grasse risate

ora è più brutto... canta pure... oddio, cantare... no jestimamu, va... Laughing

#32: Re: il nuovo forum Autore: Mery_90  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 10:07
    —
Fragolino ha scritto:
ora è più brutto... canta pure... oddio, cantare... no jestimamu, va... Laughing

per caso alludi a qualcosa?? Smile Smile
p.s.ma me la togli una curiosità??perchè la testa del voliraci in basso ogni tanto cambia colore??ancora non l'ho capito Confused

#33: Re: il nuovo forum Autore: Nella  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 10:14
    —
Ciao a tutti...
Perchè toglierlo? Secondo me sarebbe meglio limitarlo, a volte esagera, ma ormai fa parte di questo forum come lo facciamo noi.

P.S. togli sto meneguzzi!!! Evil or Very Mad Mad

#34: Re: il nuovo forum Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 10:21
    —
Mery_90 ha scritto:
p.s.ma me la togli una curiosità??perchè la testa del voliraci in basso ogni tanto cambia colore??ancora non l'ho capito Confused

http://www.slide-show.net/forum/viewtopic.php?t=1719

#35: Re: il nuovo forum Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 10:39
    —
Fragolino ha scritto:
... comunque, ok, caccio il voliraci e metto... mmm, shh, controllate tra poco... ahahah grasse risate


Ecco lo sapevo! Mad

#36: Re: il nuovo forum Autore: luna09  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 11:19
    —
Confused Non c'è l'opzione uccidilo? 067 Sarebbe carino infilzarlo con le freccette un pò come il gioco delle mosche Twisted Evil . Io voto "limitarlo" , ogni tanto è simpatico ma se fa capolino ogni volta che il mouse si trova da quelle parti Mad diventa pesante...

#37: Re: il nuovo forum Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 11:19
    —
celeste ha scritto:
Ecco lo sapevo! Mad

e secondo te ce lo lascio per molto? Wink
icon_pray perdono per aver rovinato il riempimento del sacro pancino sofficino, e relativa digestione... fiori

#38: Re: il nuovo forum Autore: luna09  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 11:35
    —
ops Shocked ho fatto una prova, invece del voliraci colorato ora spunta un altro animaletto di incerta provenienza e razza disgrazia_amara , forse era meglio il rompi bip originale trema , e poi se proprio bisognava cambiare con un bel ragazzo incazzato potevate mettere alessandro mario (alias marco della rocca), pant sarei rimasta con il mouse a sinistra per giorni interi Rolling Eyes ad ammirare... innamoramento

#39: Re: il nuovo forum Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 12:00
    —
celeste ha scritto:
Ebbene scasserò io! Sarà la Sua vendetta fuma fuma... a mò di Boosettettè ops!

a volisti a bricichetta, e mo' fai u Celestiraci... Twisted Evil

#40: Re: il nuovo forum Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 - 12:56
    —
Rimetti com'era porfavor...e non rompereeeeeeeeeeeeeeeeeeee! stira_camicia



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  :| |:
Pagina 4 di 9

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group