la ballerina nuda
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#1: la ballerina nuda Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 7:08
    —
Gira in senso orario o antiorario? Shocked

p.s.: non c'è trucco, aprite il file con un programma per la modifica di immagini in movimento se non mi credete... Wink


#2: Re: la ballerina nuda Autore: navjo  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 10:53
    —
A vederlo così a me sembra orario

#3: Re: la ballerina nuda Autore: navjo  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 10:56
    —
A no è vero... se si focalizza verso il basso guardano il piede di appoggio il verso sembra cambiare Laughing
A ruvina mi stau rincoglioniandu Shocked Shocked Confused Rolling Eyes

#4: Re: la ballerina nuda Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:17
    —
navjo ha scritto:
A ruvina mi stau rincoglioniandu Shocked Shocked Confused Rolling Eyes

e cchi cangia... Twisted Evil

#5: Re: la ballerina nuda Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:25
    —
pensando che magari sia un'immagine riflessa credo vada in senso anti-orario... Neutral


cmq ruvina mia mi sturdaaaaaa Crying or Very sad

#6: Re: la ballerina nuda Autore: mimì  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:31
    —
tabata83 ha scritto:

cmq ruvina mia mi sturdaaaaaa Crying or Very sad


non più di quanto lo sia già... Twisted Evil

#7: Re: la ballerina nuda Autore: pH3  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:33
    —
Ricordatevi che avete due emisferi celebrali: destro e sinistro.

#8: Re: la ballerina nuda Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:42
    —
mimì ha scritto:
tabata83 ha scritto:

cmq ruvina mia mi sturdaaaaaa Crying or Very sad


non più di quanto lo sia già... Twisted Evil


i chimmu t'accumba 'ncuna cosa Very Happy

#9: Re: la ballerina nuda Autore: pH3  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:47
    —
Mi suggeriscono dalla regia che mimì non ha emisferi celebrali quindi non vede girare la ballerina né in un senso né nell'altro. Twisted Evil

#10: Re: la ballerina nuda Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 29 Ott 2007 - 11:51
    —
pH3 ha scritto:
Mi suggeriscono dalla regia che mimì non ha emisferi celebrali quindi non vede girare la ballerina né in un senso né nell'altro. Twisted Evil


u vi che esiste una giustizia a questo mondo? Twisted Evil Twisted Evil

mimì 019



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group