se ne va... non se ne va
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica

#1: se ne va... non se ne va Autore: peperone  MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2004 - 12:05
    —
mastella lascia la Gad?!? non sono convinto di questo. mastella vuole tirare la corda sapendo che otterrā qualcosa in cambio. Sappiamo tutti che l'Udeur č decisivo per un eventuale vittoria della Gad sia alle regionali che alle politiche. Lo sa anche il centrodestra che, infatti, per bocca di Gasparri (AN) lo invita ad andare con loro. e io con uno spirito masochistico, e per la serie "facciamoci del male", gli farei lo stesso invito!

#2: Ma sai che ti dico? Autore: maurs  MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2004 - 13:19
    —
Sarā il natale, sarā il fatto che mi fa tenerezza...
ma che vada a fan... Twisted Evil

#3: Re: se ne va... non se ne va Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2004 - 13:25
    —
Sarā anche che non sei abituato ai modem 56 Kb. Laughing

#4: Re: se ne va... non se ne va Autore: peperone  MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2004 - 13:26
    —
sarā che stai scrivendo tre volte le stesse cose... sarā Laughing

#5: Re: se ne va... non se ne va Autore: peperone  MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2005 - 13:49
    —
(da www.repubblica.it 03/01/05)

All'Udeur andrebbero una vicepresidenza e assessorati
Oltre a seggi sicuri nel 2006 per un gruppo autonomo

Gad, pace fatta con Mastella

ROMA - Mastella ammette solo "qualche passo avanti", e oggi se ne parte per una vacanza di sette giorni lontano dall'Italia.

alle maldive? speriamo...

come volevasi dimostrare. peccato che ho giā dato il mio voto al sondaggio sulla condizione della politica italiana. ho cliccato su "mediocre" ma lo cambierei volentieri in PENOSO! Evil or Very Mad

#6: Re: se ne va... non se ne va Autore: malthus  MessaggioInviato: Mar 04 Gen 2005 - 16:47
    —
Dai peperone se vuoi ti faccio dare una mano dal mio amico Calderoli. Cmq Mastella torna anche lui da noi state tranquilli

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1