filo monoanima di rame
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Compro-Cerco

#1: filo monoanima di rame Autore: infinito  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 19:17
    —
cerco/compro filo monoanima(un solo filo) in rame spessore minimo 2 mm. max 3 mm.
chi mi potrebbe aiutare...? o dove posso reperirlo?
ferramenta qui a roma nada de nada...

#2: Re: filo monoanima di rame Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 19:57
    —
spero stanotte non partano a caccia di fili di rame da tagliare a zonzo per il paese... Wink

#3: Re: filo monoanima di rame Autore: infinito  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 20:13
    —
Fragolino ha scritto:
spero stanotte non partano a caccia di fili di rame da tagliare a zonzo per il paese... Wink

muauauhauh

p.s.
che il tutto sia legale Smile

#4: Re: filo monoanima di rame Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 22:42
    —
ma a che ti serve?e poessara ca a roma non l'ho trovi?

#5: Re: filo monoanima di rame Autore: rovy  MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 - 0:39
    —
...compà...PROVA AI ZINGARI!!!

#6: Re: filo monoanima di rame Autore: diesel  MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 - 9:40
    —
ndaiu io filu de rama Wink

sennò prova da qualche elettricista

#7: Re: filo monoanima di rame Autore: infinito  MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 - 10:16
    —
rovy ha scritto:
...compà...PROVA AI ZINGARI!!!

muaauhu, nel mentre spiegavo la questione a miky d. e' venuta in mente anche a noi l'idea di chiedere agli zingari... Smile

Aggiunto dopo 5 minuti:

Peppa ha scritto:
ma a che ti serve?

costruire delle cose per il wireless
Peppa ha scritto:

e poessara ca a roma non l'ho trovi?

guarda con maurs per trovare dei connettori rp-sma e cavo cat 6 schermato con plug abbiamo dovuto chiamare tipo una 50° di negozi di elettronica...
purtroppo le cose anche se ti trovi nella capitale..., ma non hanno un largo impiego, non si trovano con facilita'...

Aggiunto dopo 3 minuti:

diesel ha scritto:
ndaiu io filu de rama Wink

sennò prova da qualche elettricista

ma guarda...che deve essere un unico filo di spessore che va da 2 a 3
ho pensato di chiamare a tuo fratello..ma non mi sembra il momento più adatto per chiamarlo per queste cose...

sono andato pure dall'elettricista, ma niente...

dovrei andare dove si occupano dei rifacimenti dei motori elettrici... mo vediamo...non e' tanto urgente..

#8: Re: filo monoanima di rame Autore: ringhio  MessaggioInviato: Sab 21 Giu 2008 - 8:00
    —
questo cavo era usato una volta per impianti, adesso si usa il multifilare in quanto essendo flessibile, non si spezza. comunque posso aiutarti, ho qualche matassa e anche di spessore diverso.

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Compro-Cerco

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1