filo monoanima di rame
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Compro-Cerco

#1: filo monoanima di rame Autore: infinito  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 19:17
    —
cerco/compro filo monoanima(un solo filo) in rame spessore minimo 2 mm. max 3 mm.
chi mi potrebbe aiutare...? o dove posso reperirlo?
ferramenta qui a roma nada de nada...

#2: Re: filo monoanima di rame Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 19:57
    —
spero stanotte non partano a caccia di fili di rame da tagliare a zonzo per il paese... Wink

#3: Re: filo monoanima di rame Autore: infinito  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 20:13
    —
Fragolino ha scritto:
spero stanotte non partano a caccia di fili di rame da tagliare a zonzo per il paese... Wink

muauauhauh

p.s.
che il tutto sia legale Smile

#4: Re: filo monoanima di rame Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 - 22:42
    —
ma a che ti serve?e poessara ca a roma non l'ho trovi?

#5: Re: filo monoanima di rame Autore: rovy  MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 - 0:39
    —
...compÓ...PROVA AI ZINGARI!!!

#6: Re: filo monoanima di rame Autore: diesel  MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 - 9:40
    —
ndaiu io filu de rama Wink

senn˛ prova da qualche elettricista

#7: Re: filo monoanima di rame Autore: infinito  MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 - 10:16
    —
rovy ha scritto:
...compÓ...PROVA AI ZINGARI!!!

muaauhu, nel mentre spiegavo la questione a miky d. e' venuta in mente anche a noi l'idea di chiedere agli zingari... Smile

Aggiunto dopo 5 minuti:

Peppa ha scritto:
ma a che ti serve?

costruire delle cose per il wireless
Peppa ha scritto:

e poessara ca a roma non l'ho trovi?

guarda con maurs per trovare dei connettori rp-sma e cavo cat 6 schermato con plug abbiamo dovuto chiamare tipo una 50░ di negozi di elettronica...
purtroppo le cose anche se ti trovi nella capitale..., ma non hanno un largo impiego, non si trovano con facilita'...

Aggiunto dopo 3 minuti:

diesel ha scritto:
ndaiu io filu de rama Wink

senn˛ prova da qualche elettricista

ma guarda...che deve essere un unico filo di spessore che va da 2 a 3
ho pensato di chiamare a tuo fratello..ma non mi sembra il momento pi¨ adatto per chiamarlo per queste cose...

sono andato pure dall'elettricista, ma niente...

dovrei andare dove si occupano dei rifacimenti dei motori elettrici... mo vediamo...non e' tanto urgente..

#8: Re: filo monoanima di rame Autore: ringhio  MessaggioInviato: Sab 21 Giu 2008 - 8:00
    —
questo cavo era usato una volta per impianti, adesso si usa il multifilare in quanto essendo flessibile, non si spezza. comunque posso aiutarti, ho qualche matassa e anche di spessore diverso.

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Compro-Cerco

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1