Fragolino ha scritto: |
e passi anche che c'erano un paio d'utenti nuovi, che non avevo mai visto a precedenti incontri, e al mio "CIAO A TUTTI!", non si siano manco alzati per dire: "PIACERE, SONO PINCOPALLINO, COME VA?"... la "buona creanza" la si impara da piccoli, ed evidentemente non tutti l'hanno appresa... l'unica cosa è stata un "CIAO" corale, poi la più totale indifferenza... ma li capisco: nzamaddio sbagliavanu mu jocanu a carta... qualche battutina con il sempre simpatico diesel e con zydeckt, e la nostra Nellina, del resto è inutile parlare perché INESISTENTE... |
crisalide ha scritto: |
Innanzitutto penso sia poco ortodosso utilizzare il forum per delle questioni personali e "sputtanare" le persone gratuitamente solo perchè sei rimasto deluso dell'accoglienza...non sei tu il primo a dire che bisogna usare la discrezione e, quindi, le questioni vanno risolte magari tramite messaggi personali? |
tanto meno chiedo come va ad una persona di cui non so assolutamente nulla... |
E trovo ancora più maleducato palesare apertamente di averci preso in giro...dicendo che ritornando da Covello, tu e i tuoi amici, che paventate la vostra educazione, avete simulato dei finti singhiozzi per la troppa birra bevuta. |
I miei genitori mi hanno insegnato a non fermarsi mai alle apparenze e a non giudicare
Questo E' essere educati... |
peppeblues ha scritto: |
fragolino forse quello che hai scritto è sembrato un tantino esagerato. e forse dettato anche dalle ultime discussioni con peperone. anche perchè nel tuo intervento hai richiamato un suo intervento. |
sinceramente io mi sono presentato verso le 14, dopo essere andato al mare. ho portato ai giovani un pò di vino, non mi sono posto il problema di chi conoscevo e di chi no. mi sono riempito un bicchiere mi sono fatto un panino e sono andato a presentarmi a chi non conoscevo. educazione i ragazzi/e ne hanno e anche da vendere. non è corretto sparlare di loro in questo modo.
a casa mia, come nella tua, ognuno e RE, ma anche libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui. |
forse sei abituato ai formalismi che in questi casi abbiamo sempre cercato di eliminare.
sero che questo intervento non ti risulti come nota polemica, ma volevo solo esprimere un mio pensiero, non in difesa ma in SOLIDARIETà, per coloro che senza tanti secondari pensieri hanno creato una bella giornata insieme. |
ci vediamo in giro per il paese in questo periodo. saluti e a presto |
Non mi sono presentata semplicemente perchè Fragolino ha mostrato interesse solo nel parlare con le persone che già conosceva...ed io non sono abituata ad irrompere nei discorsi altrui nè tantomeno chiedo come va ad una persona di cui non so assolutamente nulla... ![]() |
Trovo più maleducato dare dell'INESISTENTE, e quindi, di persona di poco valore, a chi non conosci... |
E trovo ancora più maleducato palesare apertamente di averci preso in giro...dicendo che ritornando da Covello, tu e i tuoi amici, che paventate la vostra educazione, avete simulato dei finti singhiozzi per la troppa birra bevuta... ![]() |
In tutta sincerità...mi dispiace che sia stato montato questo teatrino e che tu non abbia pensato che forse tutta questa malizia nei tuoi confronti, e dei tuoi amici,non c'era... ![]() I miei genitori mi hanno insegnato a non fermarsi mai alle apparenze e a non giudicare,almeno per quanto mi riguarda!!! |
celeste ha scritto: | ||
E no crisalide spiacente ma non avendolo fatto peperone per primo,non vedo perche doveva farlo Fragolino.. Ha fatto benissimo. Esprimere quello che ha provato oggi è un segno di gran sensibilità,quello che risulta non avere qualcuno di voi. |
Celeste ha scritto: |
Ma come..non sai che proprio Fragolino 'approva le iscrizioni' sul Forum? Shocked e che sempre Lui paga perchè questo esista? |
Celeste ha scritto: | ||
No questa è una 'dritta' sul vivere. L'educazione è ben altro. |
Non capisco proprio perchè hai risposto al mio post quando il messaggio era rivolto chiaramente a Fragolino.. |
Non di certo sulla pagina iniziale del forum c'è un manifesto con su scritto questo..... |
Ma,poichè, la mia educazione si è,nel corso, degli anni inaridita...magari andrò a prendere lezioni da "persone educate"... |
spero che in futuro ci possano essere delle altre occasioni dove conoscersi in modo cordiale e sereno...in fondo quelle che si dicono sono solo parole,quello che resta siamo noi. |
Diesel ha scritto: |
celeste ma tu chi ti parri si non sai cuamu jiru i cuasi???? |
Diesel ha scritto: |
peppeblues si è servito da solo come ha fatto anche.. |
output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora