panino kebab o kebap
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#21: Re: panino kebab o kebap Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 8:57
    —
Beh, dopo che vi siete rimpinzati di kebab vi devo dire una cosa. Riconosco che quello che avete degustato a Girifalco nei giorni di festa è buono ma non potete immaginare cosa sia il vero Kebab. Io ho avuto la fortuna di mangiarlo ai piedi della famosa Basilique du Sacre-Cœur tra i vicoli di Montmartre a Parigi. Innanzitutto le dimensioni... doppie rispetto a quello di Girifalco e poi il pane arabo e non l'imitazione che avete mangiato. Io ho degustato l'Iskender kebap condito con salsa a base di pomodoro, yogurt e burro fuso. Twisted Evil

#22: Re: panino kebab o kebap Autore: Clayton  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:22
    —
Quando saremo grandi andremo sicuramente anche noi a degustare il Kebap nel suo luogo di origine...ma ora che ancora non siamo neanche maggiorenni ci accontentiamo di mangiarci quello del camioncino... Twisted Evil

#23: Re: panino kebab o kebap Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:30
    —
Il luogo d'origine non è Parigi e non c'è bisogno neppure di essere maggiorenni per andare in una capitale europea. Ironista, per esempio, è andato in Inghilterra quest'anno. Evidentemente anche tu batti i polpastrelli sulla tastiera tanto per scrivere qualcosa. Twisted Evil

#24: Re: panino kebab o kebap Autore: Clark  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:33
    —
per me invece il kebab può essere in qualsiasi luogo meraviglioso del mondo...si bò mu m'aspetta a mia di andarlo a comprare...!!!

#25: Re: panino kebab o kebap Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:41
    —
Clark ha scritto:
per me invece il kebab può essere in qualsiasi luogo meraviglioso del mondo...si bò mu m'aspetta a mia di andarlo a comprare...!!!

e clark non sai che ti perdi Laughing
ph3 io per ora mi accontanto di questo che portano a girifalco ma appena avrò la possibilità di viaggiare dove andrò lo prenderò se lo troverò( il panino) Laughing

#26: Re: panino kebab o kebap Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:52
    —
Basta conoscere solo qualche arabo che lo sa cucinare senza andare in nessun posto in particolare.

#27: Re: panino kebab o kebap Autore: Salto  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:53
    —
pH3 ha scritto:
Beh, dopo che vi siete rimpinzati di kebab vi devo dire una cosa. Riconosco che quello che avete degustato a Girifalco nei giorni di festa è buono ma non potete immaginare cosa sia il vero Kebab. Io ho avuto la fortuna di mangiarlo ai piedi della famosa Basilique du Sacre-Cœur tra i vicoli di Montmartre a Parigi. Innanzitutto le dimensioni... doppie rispetto a quello di Girifalco e poi il pane arabo e non l'imitazione che avete mangiato. Io ho degustato l'Iskender kebap condito con salsa a base di pomodoro, yogurt e burro fuso. Twisted Evil

questo è sacrosanto!!!ho provato il primo kebab a napoli in un "negozio" gestito da arabi ed è tutto un'altra cosa! il vero pane per kebab è come il pane azzimo, una specie di piadina (molto più spessa però) e con un sapore completamente diverso da quello che usano a girifalco!
in assenza di quello originale mi accontento del kebab di girifalco (anche se ieri sera avevo mangiato talmente tanto che solo a guardarlo mi veniva la nausea!!!).

#28: Re: panino kebab o kebap Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 11:59
    —
Evidentemente non mi sono spiegato bene. Io non ho scritto che quello che vendono a Girifalco non sia buono, anzi è gradevole, però quando ho avuto la possibilità di mangiarlo in un negozietto di un algerino in Francia mi è sembrato ancora più buono. Tutto qui.

#29: Re: panino kebab o kebap Autore: celeste  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 12:06
    —
Salto ha scritto:
pH3 ha scritto:

questo è sacrosanto!!!ho provato il primo kebab a napoli in un "negozio" gestito da arabi ed è tutto un'altra cosa!

Verissimo e qui in fatti gli Arabi vanno alla grande.
Quanto lo pagate voi un kebab giù? qui costa 3.50

#30: Re: panino kebab o kebap Autore: Clark  MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 - 12:12
    —
Celeste qui il kebab costa 4...per me sono soldi buttati!!!

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Pagina 3 di 5