macchina del tempo
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Cazzeggio

#31: Re: macchina del tempo Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 21:54
    —
StElLiNa ha scritto:
io la voglio per andare nel passato...e non andare nel futuro perchè è tutto da scoprire...a cosa serve vederlo??perdi gusto...


ricorda che il futuro è la conseguenza delle tue gesta...

#32: Re: macchina del tempo Autore: StElLiNa  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 21:55
    —
IO AVEVO FATTO UNA PROPOSTA!!!ORGANIZZIAMOCI!!!

#33: Re: macchina del tempo Autore: Arsenio Lupin III  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 21:58
    —
Ma senza materia prima ( la macchina) dove andiamo...?

#34: Re: macchina del tempo Autore: StElLiNa  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 22:01
    —
Arsenio Lupin III ha scritto:
Ma senza materia prima ( la macchina) dove andiamo...?


l'abbiamo trovata su e-bay

#35: Re: macchina del tempo Autore: Arsenio Lupin III  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 22:05
    —
Allora...partenza prevista a : (data da stabilire); in Piazza Umberto 1° ( u kianu)...l'equipaggio:...?

#36: Re: macchina del tempo Autore: Peppa  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 22:20
    —
a mia mi servaria na machina deu tiampu

#37: Re: macchina del tempo Autore: Arsenio Lupin III  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 22:27
    —
Ma cu tuttu su tiampu chi sprecamma mu ni ciangimu ca non avimu na machina deu tiampu astura non ndaviamu costruita una?

#38: Re: macchina del tempo Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 - 22:34
    —
Arsenio Lupin III ha scritto:
Ma cu tuttu su tiampu chi sprecamma mu ni ciangimu ca non avimu na machina deu tiampu astura non ndaviamu costruita una?


comincia mu ti mianti mu a costruisci Wink

#39: Re: macchina del tempo Autore: VS  MessaggioInviato: Sab 25 Ott 2008 - 12:27
    —
Fragolino ha scritto:
Gianluca ha scritto:
Tranquillo VS, io non ho la macchina del tempo, ma a partire da febbraio, ogni settimana ti racconter o' in anticipo (rispetto a quando ci sara' in Italia) un episodio dell'ultima serie di Lost Wink

tranquillo, ci precederai solo di alcune ore... Wink
zzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa gianluca cattivo e juventino(anche se in realta' le due parole sono sinonimi l'una dell'altra)

#40: Re: macchina del tempo Autore: StElLiNa  MessaggioInviato: Sab 25 Ott 2008 - 16:37
    —
cosa ci serve per iniziarla a costruire??? inizialmente un progetto...



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Cazzeggio


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group