macchina del tempo
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Cazzeggio

#1: macchina del tempo Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 24 Set 2008 - 21:10
    —
ho centellinato fino a stasera il sommo piacere di vedere la quarta serie di lost.ora,vittima gia' di una crisi d'astinenza cerco:o la sceneggiatura delle ultime due stagioni,o,molto piu' semplicemente,una macchina del tempo che mi faccia viaggiare fino al 2010 per sepere la fine della serie televisiva piu' geniale di tutti i tempi.qualora piu' persone dovessero arrivare con piu' tipi di macchine del tempo il mio criterio di scelta si basera' esclusivamente sulla semplicita' d'uso dell'oggetto stesso.ringrazio anticipatamente chi riuscira' a soddisfare la mia per voi banale ma per me essenziale richiesta.un'ultima cosa,io mi impegnero'a non tirare sul prezzo, ma voi vi impegnerete e non chiedere una cifra fuori mercato,lo sappiamo tutti i prezzi per queste macchine quelli sono

#2: Re: macchina del tempo Autore: MeryV  MessaggioInviato: Mer 24 Set 2008 - 21:56
    —
Anch'io sarei interessata all'oggetto in questione. Surprised
La macchina che cerco dev'essere: semplice, economicamente accessibile (beh, in realtà sarei disposta anche ad accendere chimmu avvampi un mutuo pur di averla), color rosso fuoco.
Bastano 2 pulsanti:
-P---> Passato (è, soprattutto, per tornare indietro nel tempo che mi serve...);

-FP---> Futuro Prossimo (diciamo al massimo Natale 2008).


Contattatemi ore pasti fame (h 00.00/23.59) ed uno alla volta, cortesemente. ph3

#3: Re: macchina del tempo Autore: VS  MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 - 10:40
    —
ciao!
sai cosa?
io la macchina invece la vorrei solo col tasto del futuro,non importa se futuro prossimo o futuro estremo.mi spiego:chi di noi non ha commesso errori,qualcosa di cui si pente?se tornassi indietro saprei la risposta a quella domanda,saprei dirle le parole giuste al momento giusto per non perderla,saprei tacere e non litigare per non perdere un'amico.ora avrei tutte queste cose ma sarebbero artificiali,non reali,avrei plastificato la realta' e non avrei goduto del piacere della sofferenza.non sono un masochista ma penso che vivere un dolore nella sua interezza e completezza ci aiuta ad apprezzare in modo assoluto le gioie future.dal passato bisogna trarre lezioni solo cosi' non sara' sprecato.inoltre la frase sotto il tuo avatar e' sintomatica del fatto che tu col tempo hai un rapporto particolare.
in ogni caso io e meryv stiamo ancora aspettando qualche offerta.e movitivi incazzato

#4: Re: macchina del tempo Autore: MeryV  MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 - 11:13
    —
Beh, in realtà, anch'io sono proiettata verso il futuro.
Niente errori a cui rimediare, nessun rapporto da recuperare...
Al passato vorrei tornarci per un 'altra questioncina...

Cmq, venditori! Fatevi avanti!
Le linee sono libere. cellulare

#5: Re: macchina del tempo Autore: diesel  MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 - 12:47
    —
se volete io a casa ne ho una simile...

#6: Re: macchina del tempo Autore: VS  MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 - 13:17
    —
diesel ha scritto:
se volete io a casa ne ho una simile...
non fargliela vedere al capo altrimenti la userebbe per tornare indietro nel tempo per impedire ai tuoi genitori di concepirti.accussi si sparagnaria sa cundanna Twisted Evil

#7: Re: macchina del tempo Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2008 - 10:01
    —
ma sta macchina non c'e?quando arriva?venditoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#8: Re: macchina del tempo Autore: Arsenio Lupin III  MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 - 11:27
    —
Un mio compagno è in fase di completamento...tra poco sarà sul mercato...

#9: Re: macchina del tempo Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 - 12:12
    —
chi il tuo amico ho la macchina del tempo?

#10: Re: macchina del tempo Autore: Arsenio Lupin III  MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 - 12:25
    —
Orsakkiotto ha scritto:
chi il tuo amico ho la macchina del tempo?

( Suggerimento: caccia chidda "H" de "ho" ca è congiunzione non verbo...) ...La macchina...mi sono espresso male...



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Cazzeggio


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 5

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group