L'edicola
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#41: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 - 19:21
    —
Ti puzza il naso. Ho raccolto tutti gli articoli e li ho postati nell'edicola in ritardo perché troppo impegnato dal lavoro e dal corso universitario che mi ha, purtroppo, impedito di essere preciso e puntuale. Penso di non aver scordato alcun articolo e francamente non so cosa avrei dovuto nascondere. Come al solito sei sempre in malafede e posso fare poco per cambiare la tua testa.

#42: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 - 19:51
    —
Grazie per la tua grande comprensione, sei un amicone

#43: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Sab 27 Mar 2010 - 10:13
    —
Aggiornamento dell'edicola. Tra gli articoli inseriti quello apparso giorno 25 marzo su Calabria ora e che ha scaldato gli animi politici all'interno del PD.
Buona lettura. Twisted Evil

#44: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2011 - 11:36
    —
Dal mese di giugno non aggiornavo l'edicola... mea culpa. Tanti sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato il nostro paesello, penso allo scioglimento del Consiglio comunale, alla vicenda eolico o alla nuova campagna elettorale che è alle porte. In questi mesi ho sempre scaricato i PDF ma non sono riuscito a pubblicare nulla, troppi gli impegni. Da oggi riprovo a mantenere viva questa sezione, importante per il nostro sito e chiedo aiuto al webmaster per cercare di pubblicare i tanti articoli arretrati.

Oggi pubblico un articolo apparso nella edizione online della Gazzetta del Sud, questa sera quello apparso su Calabria ora.
Buona lettura.

http://www.slide-show.net/girifalco/nel-pd-regna-ormai-caos-e-centrodestra-ringrazia

#45: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2011 - 12:13
    —
che tempestività. cerca di trovare quello pubblicato ieri dal quotidiano, o l'articolo di nando cosco o quello di maurizio siniscalco

#46: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2011 - 13:05
    —
Li ho tutti, quello che non ho è il tempo. Avrei potuto pubblicare quello che volevo dopo la caduta del Consiglio comunale ma anche allora mancava il tempo. Ricordati di essere un buon cristiano e non pensare sempre a male.

#47: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2011 - 13:27
    —
credimi, in questo caso hai fatto tu "peccato", non c'era malizia

#48: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2011 - 13:35
    —
Credo nessun peccato da parte mia perché neanche per me c'era malizia.

#49: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 12 Apr 2011 - 18:02
    —
Finalmente di nuovo online Calabria ora e quindi da oggi riprendiamo a ripubblicare gli articoli che riguardano Girifalco che appaiono su questo giornale.
Fortunatamente lo rifacciamo con un articolo che parla delle attività svolte dall'Istituto Ettore Majorana così ci disintossichiamo della politica girifalcese che spopola su tutti i giornali locali da circa un mese.



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  :| |:
Pagina 5 di 5

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group