L'edicola
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#31: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Sab 15 Nov 2008 - 14:12
    —
jack ha scritto:
FALCONIERE ha scritto:
ph non ti sembra strano questo atteggiamento dell'opposizione comunale?

da politico dottrinato che ha vissuto sulla propria pelle l'esperienza politica , Cosa c'e' di strano nel comportamento dell'opposizione?secondo te qual'e' il ruolo che compete all'opposizione? di avallo o di controllo ?

Baci & Abbracci

Come, qui sei all'opposizione e fai caciare, a livello nazionale il tuo Ilvio se la prende sempre con l'opposizione e tu lo esalti, In questo "gioco" sei molto ambiguo. Hai pubblicato anche cose a riguardo, R&P,sicuramente senza averlo letto prima, altrimenti questa risposta te la saresti risparmiata.

#32: Re: L'edicola Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 - 15:49
    —
FALCONIERE ha scritto:
Come, qui sei all'opposizione e fai caciare, a livello nazionale il tuo Ilvio se la prende sempre con l'opposizione e tu lo esalti, In questo "gioco" sei molto ambiguo. Hai pubblicato anche cose a riguardo, R&P,sicuramente senza averlo letto prima, altrimenti questa risposta te la saresti risparmiata.

cosa ha fatto il giornalista che si "intra-legge" nel tuo post? Neutral

#33: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 - 16:18
    —
Fragolino ha scritto:
FALCONIERE ha scritto:

cosa ha fatto il giornalista che si "intra-legge" nel tuo post? Neutral

Niente, ... Wink

#34: Re: L'edicola Autore: Mikel'angelo  MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 - 15:57
    —
Nessun articolo da qualche tempo. Peccato.

Aggiunto dopo 2 minuti:

Proposta: se si mettono gli articoli e noi possiamo discuterci sopra di seguito, la cosa risulterà probabilmente in un disastro. Chi vuole commentare potrebbe aprire un argomento a parte sul forum (non dite?) a seconda dell'interesse.

#35: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 - 16:37
    —
Concordo con quello che hai scritto ma non sul fatto che è da molto tempo che non si postano gli articoli.

#36: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Gio 11 Dic 2008 - 17:53
    —
pH3 ha scritto:
Concordo con quello che hai scritto ma non sul fatto che è da molto tempo che non si postano gli articoli.

Domenic, sembra che l'edicola funzioni non tanto bene, possibile che mancano notizie?posiibile che vada tutto bene? anche per l'opposizione? Boh... Idea

#37: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Gio 11 Dic 2008 - 18:08
    —
Il problema è che non ho tempo per respirare comunque io posto gli articoli che vengono pubblicati online dopo le 18.00 ma questa sera ho un impegno e sto per uscire se ci sono degli articoli li posterò domani mattina... ma ti assicuro che un lavoraccio stare dietro a questa edicola. Smile

#38: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Gio 11 Dic 2008 - 18:12
    —
pH3 ha scritto:
Il problema è che non ho tempo per respirare comunque io posto gli articoli che vengono pubblicati online dopo le 18.00 ma questa sera ho un impegno e sto per uscire se ci sono degli articoli li posterò domani mattina... ma ti assicuro che un lavoraccio stare dietro a questa edicola. Smile

Lo so caro Domenico, hai tutta la mia comprensione

#39: Re: L'edicola Autore: pH3  MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 - 12:16
    —
Con colpevole ritardo ho aggiornato l'Edicola con gli articoli dei giornali locali che vanno dall'11 febbraio al 4 marzo.
Scusate il ritardo e buona lettura.

#40: Re: L'edicola Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 - 18:59
    —
Ritardo che puzza Confused Confused Neutral Neutral

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Pagina 4 di 5