Discussioni Asta Olandese N. 9
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#1: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2008 - 18:18
    —
Scrivete qui eventuali discussioni o domande concordate sull'Asta Olandese N. 9, grazie... Wink

#2: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2009 - 20:41
    —
me lo frego che l'hai fatta se neanche mi rispondi Wink

#3: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2009 - 21:56
    —
ahah, m'ava scordatu... Laughing
provvedo subito... Surprised

Aggiunto dopo 29 minuti:

iapell, che domanda strana... se ti dico NO ora che pensi, che si usi solo di notte, o che si usi tutto il giorno? Idem se ti dico s... Confused

#4: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2009 - 22:12
    —
sta vota difficile... mmmmmmmmm

#5: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 1:48
    —
si pu fare sta domanda:
-a che serve???

#6: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 8:13
    —
diesel ha scritto:
si pu fare sta domanda:
-a che serve???

no... no
Fragolino ha scritto:
Regolamento gioco/rompicapo ASTA OLANDESE
...
potete postare qualunque domanda a vostra discrezione, le domande devono essere precise tenendo conto del fatto che potremo rispondere SI oppure NO oppure altre cose a nostro giudizio.

anzi falla, ccuss t'espellu... Twisted Evil

#7: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: celeste  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 15:56
    —
io lo s e non posso rispondereeee Crying or Very sad

#8: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 16:34
    —
ma dici a mia? ahhahahah

#9: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 17:50
    —
a chiamai e li dissi nommu ti dicia nenta: si tu dicia ti fazzu peppapessu a tia, e cacciu ad idda... Twisted Evil

p.s.: ma tu no pigghi punti... ccuss ti mpari... Twisted Evil

#10: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: iapellino96  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 19:16
    —
sulu io e peppa stamu partecipandu...

#11: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 19:42
    —
s, ma tu fai domandi strani... " maschile"... maschile il nome dell'oggetto? maschile perch lo usano solo gli uomini? boh... io dico s, e mo v'arrangiati... Laughing

#12: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 19:47
    —
e no avivi mu aspiattu cu chiarimentu prima e pua mu rispundi!!! aaaaaaaaaah

#13: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 20:51
    —
hahaha su chi mi sgashiu dei risi

#14: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: iapellino96  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 23:52
    —
volia dira se maschile o femminile...non sono domande strane...
e peppa rida... Laughing

#15: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 8:25
    —
iapellino96 ha scritto:
volia dira se maschile o femminile...non sono domande strane...
e peppa rida... Laughing

forse non saranno strane ma sono ambigue... ripeto che non si capisce quel che chiedi, e l'avevo gi detto: se maschile il nome dell'oggetto, o l'oggetto in s, ossia che sia di uso preminente maschile... Confused

ti faccio i disegnini: l'assorbente maschile come genere, ma femminile come uso... la schiuma da barba femminile come genere, ma maschile nell'uso... m capishhhh? Laughing

cos come posta, la domanda ha doppio significato e quindi sprecata... io per regolamento posso rispondere solo S o No, il resto a mia discrezione, e l'oggetto non complicato, anche se forse voi non l'avete mai visto, sicuramente ne avrete sentito parlare... Surprised

boh... tanto ormai ho risposto, la prossima volta vi coordinate qui prima di fare le domande... Wink

#16: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 13:49
    —
non ho capito una cosa...chi da la risposta ed sbagliata viene espulso??? Confused

#17: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 13:55
    —
l'ironista ha scritto:
non ho capito una cosa...chi da la risposta ed sbagliata viene espulso??? Confused

dall'asta in corso, s, scritto... Wink
Fragolino ha scritto:
...
[*]in qualunque momento se pensate di sapere la risposta o se volete tentare potete (sempre nel forum e sempre nella stessa discussione) scrivere la risposta ma OGNUNO DI VOI PU DARE UNA SOLA RISPOSTA.

ti diesellasti puru tu? Twisted Evil

#18: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 13:59
    —
Fragolino ha scritto:
l'ironista ha scritto:

dall'asta in corso, s, scritto... Wink
Fragolino ha scritto:
...
[*]in qualunque momento se pensate di sapere la risposta o se volete tentare potete (sempre nel forum e sempre nella stessa discussione) scrivere la risposta ma OGNUNO DI VOI PU DARE UNA SOLA RISPOSTA.

ti diesellasti puru tu? Twisted Evil

aaaaaaaaaaah non l'avia vidutu sbam

ma infatti ava de l'atra sira chi jimma a na festa nzema cu diesel chi non mi siantu buanu Neutral
m'appa de infettara Laughing

#19: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 22:27
    —
ma quando nuovo perch no di metallo Confused

#20: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 22:41
    —
ca si vida ca mo i fannu de plastica mentra na vota si usava u fiarru no?

#21: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 23:02
    —
non hai capito Wink

#22: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 23:10
    —
a io?

#23: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 23:14
    —
diesel ha scritto:
peppa se non elettronico pu essere tecnlogico???

domanda appizzata

diesel cartellino_rosso

Laughing

#24: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 23:21
    —
hahahahah

#25: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: AXL Rose  MessaggioInviato: Lun 12 Gen 2009 - 17:11
    —
peppa ma si non elettronicu po essera tecnologicu? Confused

#26: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Lun 12 Gen 2009 - 17:47
    —
e ho errato

#27: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: celeste  MessaggioInviato: Lun 12 Gen 2009 - 19:13
    —
Ma da... ancora non avete indovinatoooooo eusa_snooty

Ai tempi miei l'asta non durava cos tanto Twisted Evil Ricordi Tes? Razz

Cmq Capno..
non indovineranno mai perch al di l di me e Bourbaki e forse Vicetto,e forse anche te candela ..
questa 'generazione' che scrive l ha 'saltato'. Very Happy non ha usufruito,non l ha neppure guardato..z indiziatonE io_puo

#28: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Lun 12 Gen 2009 - 19:42
    —
Peppa ha scritto:
e ho errato

e non errare + nelle aste Wink

#29: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:07
    —
possibile che ancora non siate riusciti ad indovinare un oggetto di plastica o metallo, non tecnologico o elettronico, che si usa(va) di notte prevalentemente da uomini? Confused

#30: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: oceanomare  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:19
    —
uffi..mi sa che ho capito...ma troppo tardi!

#31: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: celeste  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:20
    —
Fragolino ha scritto:
possibile che ancora non siate riusciti ad indovinare un oggetto di plastica o metallo, non tecnologico o elettronico, che si usa(va)
di notte prevalentemente da uomini? Confused

non vero che prevalentemente da uomini!!! maschilista!! 021
se vogliamo dirla tutta e sottolineare st fatto:
all ospedale quello dell'uomini ben diverso! manine

E si pu usare tutt ora..

#32: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: oceanomare  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:23
    —
se rispondo e indovino...non posso regalare i punti a qualcuno?

#33: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:23
    —
infatti ho detto che ormai si usa ben poco... anche se esiste ancora, ma quel che dici tu un'altra cosa... e, se permetti, c' pure la versione larga allora... Twisted Evil

Aggiunto dopo 31 secondi:

oceanomare ha scritto:
se rispondo e indovino...non posso regalare i punti a qualcuno?

no... no

#34: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: celeste  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:24
    —
basta! maschilista! Crying or Very sad

#35: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:28
    —
non vero, son tutto tranne che maschilista... Sad

#36: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:43
    —
e' una padella

#37: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 11:46
    —
falla dove si deve la domanda che poi ti dico... Twisted Evil

#38: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 12:02
    —
ok sara' per la prossima,ma io non intendevo quella da cucina... Wink

#39: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 12:09
    —
avevo capito, ma che schifo, e d ca n'atru muarzu si mangia, non accostare i 2 tipi di padella! 078

#40: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 12:15
    —
Fragolino ha scritto:
avevo capito, ma che schifo, e d ca n'atru muarzu si mangia, non accostare i 2 tipi di padella! 078

ok ok hai ragione,in effetti natru muarzu si mangia,pero' sai cosa e' che le due padelle ora che ci penso rappresentano il prima e il dopo,cmq mi fermo perche' sto degenerando. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#41: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:06
    —
diesel ha scritto:
il vacile ??

ti prego dimmi che l'hai fatto apposta a scrivere cosi,ti prego,ti pregoooooooooooooooooooooooooo!!!

mi vinna l'asma tantu de i risi

#42: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:08
    —
se fragolino risponde a diesel (sempre se la risposta sbagliata) do la mia risposta.

#43: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:10
    —
e io la mia dopo tantu a tua sbagliata

#44: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:23
    —
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Laughing

#45: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:34
    —
bravo ironista

ma io quello intendevo,non e' un sinonimo?
cmq ripeto bravo ironista

#46: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:35
    —
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#47: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:37
    —
io per vacile intendo un'altra cosa...simile ma non viene usato come il pitale Laughing

#48: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:39
    —
Peppa ha scritto:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

no vero,lo dico senza polemica,mo nc'e' vo e' solo un gioco,pensavo che fosse un sinonimo.lo chiedo solo per sapere.
ripeto bravo ironista

#49: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:42
    —
grazie Embarassed

#50: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:42
    —
VS ha scritto:

beh no, padella (e pappagallo, quello che diceva celeste...) son diversi dal pitale o vaso da notte...

eccone uno di ceramica, per dire (e cu st'asta ficiamu propriu ca..ra... ihih Laughing ):

#51: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:43
    —
ma chi paccu Twisted Evil

faccio ricorso Laughing

#52: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:45
    —
diesel ha scritto:
ma chi paccu Twisted Evil

faccio ricorso Laughing

io, io, io, io, io, io e puru io (cca simu democratici, sai?) decidimma ca no... no

#53: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:47
    —
Fragolino ha scritto:
VS ha scritto:

beh no, padella (e pappagallo, quello che diceva celeste...) son diversi dal pitale o vaso da notte...

eccone uno di ceramica, per dire:

perfetto,grazie per la spiegazione e soprattutto per le immagini che dimostrano la differenza tra i due oggetti.effettivamente nella mia mente intendevo pitale ma ho erroneamente detto padella ed e' giusto che sia stato espulso. Surprised Surprised Surprised

pero' mo mi nguliasti,fanda natra Wink Wink Wink

#54: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:48
    —

questo sarebbe il vacile...
io per lo ricordo di plastica Surprised

#55: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:49
    —
l'ironista ha scritto:

questo sarebbe il vacile...
io per lo ricordo di plastica Surprised

puru tu supa sta strata???

#56: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:50
    —
quala??? Laughing

#57: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:51
    —
BACINELLAAAAAAAAAAAAAA!!!

#58: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:53
    —
ahahahaha ma bicinelli ndava de diviarzi maniari...si mi dici vacila sacciu ca ava chidda forma Laughing

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1