Discussioni Asta Olandese N. 9
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#11: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 19:42
    —
s, ma tu fai domandi strani... " maschile"... maschile il nome dell'oggetto? maschile perch lo usano solo gli uomini? boh... io dico s, e mo v'arrangiati... Laughing

#12: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 19:47
    —
e no avivi mu aspiattu cu chiarimentu prima e pua mu rispundi!!! aaaaaaaaaah

#13: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 20:51
    —
hahaha su chi mi sgashiu dei risi

#14: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: iapellino96  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 23:52
    —
volia dira se maschile o femminile...non sono domande strane...
e peppa rida... Laughing

#15: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 8:25
    —
iapellino96 ha scritto:
volia dira se maschile o femminile...non sono domande strane...
e peppa rida... Laughing

forse non saranno strane ma sono ambigue... ripeto che non si capisce quel che chiedi, e l'avevo gi detto: se maschile il nome dell'oggetto, o l'oggetto in s, ossia che sia di uso preminente maschile... Confused

ti faccio i disegnini: l'assorbente maschile come genere, ma femminile come uso... la schiuma da barba femminile come genere, ma maschile nell'uso... m capishhhh? Laughing

cos come posta, la domanda ha doppio significato e quindi sprecata... io per regolamento posso rispondere solo S o No, il resto a mia discrezione, e l'oggetto non complicato, anche se forse voi non l'avete mai visto, sicuramente ne avrete sentito parlare... Surprised

boh... tanto ormai ho risposto, la prossima volta vi coordinate qui prima di fare le domande... Wink

#16: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 13:49
    —
non ho capito una cosa...chi da la risposta ed sbagliata viene espulso??? Confused

#17: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 13:55
    —
l'ironista ha scritto:
non ho capito una cosa...chi da la risposta ed sbagliata viene espulso??? Confused

dall'asta in corso, s, scritto... Wink
Fragolino ha scritto:
Regolamento gioco/rompicapo ASTA OLANDESE
...
[*]in qualunque momento se pensate di sapere la risposta o se volete tentare potete (sempre nel forum e sempre nella stessa discussione) scrivere la risposta ma OGNUNO DI VOI PU DARE UNA SOLA RISPOSTA.

ti diesellasti puru tu? Twisted Evil

#18: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 13:59
    —
Fragolino ha scritto:
l'ironista ha scritto:

dall'asta in corso, s, scritto... Wink
Fragolino ha scritto:
Regolamento gioco/rompicapo ASTA OLANDESE
...
[*]in qualunque momento se pensate di sapere la risposta o se volete tentare potete (sempre nel forum e sempre nella stessa discussione) scrivere la risposta ma OGNUNO DI VOI PU DARE UNA SOLA RISPOSTA.

ti diesellasti puru tu? Twisted Evil

aaaaaaaaaaah non l'avia vidutu sbam

ma infatti ava de l'atra sira chi jimma a na festa nzema cu diesel chi non mi siantu buanu Neutral
m'appa de infettara Laughing

#19: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 22:27
    —
ma quando nuovo perch no di metallo Confused

#20: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 - 22:41
    —
ca si vida ca mo i fannu de plastica mentra na vota si usava u fiarru no?

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  :| |:
Pagina 2 di 6