Discussioni Asta Olandese N. 9
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#51: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:43
    —
ma chi paccu Twisted Evil

faccio ricorso Laughing

#52: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:45
    —
diesel ha scritto:
ma chi paccu Twisted Evil

faccio ricorso Laughing

io, io, io, io, io, io e puru io (cca simu democratici, sai?) decidimma ca no... no

#53: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:47
    —
Fragolino ha scritto:
VS ha scritto:
ma io quello intendevo,non e' un sinonimo?

beh no, padella (e pappagallo, quello che diceva celeste...) son diversi dal pitale o vaso da notte...

eccone uno di ceramica, per dire:

perfetto,grazie per la spiegazione e soprattutto per le immagini che dimostrano la differenza tra i due oggetti.effettivamente nella mia mente intendevo pitale ma ho erroneamente detto padella ed e' giusto che sia stato espulso. Surprised Surprised Surprised

pero' mo mi nguliasti,fanda natra Wink Wink Wink

#54: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:48
    —

questo sarebbe il vacile...
io perņ lo ricordo di plastica Surprised

#55: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:49
    —
l'ironista ha scritto:

questo sarebbe il vacile...
io perņ lo ricordo di plastica Surprised

puru tu supa sta strata???

#56: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:50
    —
quala??? Laughing

#57: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: VS  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:51
    —
BACINELLAAAAAAAAAAAAAA!!!

#58: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 - 14:53
    —
ahahahaha ma bicinelli ndava de diviarzi maniari...si mi dici vacila sacciu ca ava chidda forma Laughing

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  :| |:
Pagina 6 di 6