Formula 1 2009
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 27, 28, 29  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Bar Sport

#271: Re: Formula 1 2009 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Gio 31 Dic 2009 - 16:26
    —
10 anni Sad un giorno ritorneraiii

Youtube


#272: Re: Formula 1 2009 Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 15:41
    —
pH3 ha scritto:
Non metto le mani avanti ma queste specie di processi non mi piacciono e mi sembrano fatti apposta per mettere fumo negli occhi.
Non ho mai tifato per Briatore, non avrei MAI potuto tifare per le sue scuderie ma estrometterlo in questo modo mi puzza non poco.
Riguardo a cosa sia diventata la F1 dovresti fare altre riflessioni, per esempio sui veri capi del circus, che sono le stesse persone che hanno cambiato le regole più di una volta per fare i loro interessi e quelli di alcune scuderie.
Briatore si era opposto ferocemente contro chi voleva far diventare la F1 una F3 e per questo è stato defenestrato, insieme a Briatore tra i più agguerriti avversari di Mosley c'era anche la Ferrari e sono sicuro che questa banda di disonesti farà di tutto per farla pagare anche al team di Maranello... scommettiamo?

Come volevasi dimostrare.
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/05-01-2010/briatore--602547595233.shtml

#273: Re: Formula 1 2009 Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 16:11
    —
pH3 ha scritto:
pH3 ha scritto:
Non metto le mani avanti ma queste specie di processi non mi piacciono e mi sembrano fatti apposta per mettere fumo negli occhi.
Non ho mai tifato per Briatore, non avrei MAI potuto tifare per le sue scuderie ma estrometterlo in questo modo mi puzza non poco.
Riguardo a cosa sia diventata la F1 dovresti fare altre riflessioni, per esempio sui veri capi del circus, che sono le stesse persone che hanno cambiato le regole più di una volta per fare i loro interessi e quelli di alcune scuderie.
Briatore si era opposto ferocemente contro chi voleva far diventare la F1 una F3 e per questo è stato defenestrato, insieme a Briatore tra i più agguerriti avversari di Mosley c'era anche la Ferrari e sono sicuro che questa banda di disonesti farà di tutto per farla pagare anche al team di Maranello... scommettiamo?

Come volevasi dimostrare.
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/05-01-2010/briatore--602547595233.shtml


Vedi caro ph, hanno annullato solo la radiazione, non le porcate che ha fatto, perchè quelle le ha fatte, altro che lealtà sportiva

#274: Re: Formula 1 2009 Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 16:31
    —
Questa è la differenza tra me e te. Tu oltre ad essere un comunista sei anche un giustizialista (alla Di Pietro) e sono felice che con il mio voto ho impedito che la tua parte politica decidesse le sorti del nostro paese. Vale!!!

#275: Re: Formula 1 2009 Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 16:42
    —
si parlava di Formula 1, poi mi piace che sono sempre gli altri,

parla invece di quest'imbroglione cacciato perchè ha imbrogliato

#276: Re: Formula 1 2009 Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 16:51
    —
L'unica cosa certa è che il tribunale di Grande Istanza di Parigi ha assolto Briatore. Io a differenza di te non condanno la gente in base alle antipatie. Per ora ho ragione io quindi... MUTO!!!

#277: Re: Formula 1 2009 Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 17:00
    —
pH3 ha scritto:
L'unica cosa certa è che il tribunale di Grande Istanza di Parigi ha assolto Briatore. Io a differenza di te non condanno la gente in base alle antipatie. Per ora ho ragione io quindi... MUTO!!!


non ha assolto un fico secco, ha semplicemente tolto la radiazione. LE PORCATE RESTANO, e poi tu e la tua parte potete candidarlo dove volete Wink Wink Wink Wink

#278: Re: Formula 1 2009 Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 17:07
    —
Poi dice a me che ho secondi fini a me di Briatore non me ne frega una mazza a me da fastidio il tuo giustizialismo retorico. Ripeto: sono contento che la storia in generale ed io in particolare abbiamo relegato gente come te all'opposizione. Wink

#279: Re: Formula 1 2009 Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 17:11
    —
Se non si fan porcate a ph non piacciono, vedi i moggi, e i briatori (per restare in campo antisportivo grasse risate grasse risate grasse risate )

#280: Re: Formula 1 2009 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2010 - 18:23
    —
ci voleva il ritorno di briatore Wink



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Bar Sport


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 27, 28, 29  Successivo  :| |:
Pagina 28 di 29

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group