Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica

#201: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Lun 16 Mag 2011 - 22:56
    —
pH3 ha scritto:
...Come mi ha sussurrato un uccellino qualche giorno fa ora inizia il bello. Twisted Evil 006

falco ha scritto:
Il mio divertimento comincia adesso...006

Macari ca vi scialati falchi e uccellini!

#202: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: mrmako  MessaggioInviato: Lun 16 Mag 2011 - 23:50
    —
"nuovo sindaco"... Girifalco ha scelto, volente o nolente ha scelto, su questo bisogna riflettere.
Auguri all'amministrazione entrante.

#203: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 5:48
    —
bourbaki ha scritto:
pH3 ha scritto:
...Come mi ha sussurrato un uccellino qualche giorno fa ora inizia il bello. Twisted Evil 006

falco ha scritto:

Pensavo cogliessi la sottile ironia. Stai perdendo colpi.

#204: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: falco  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 6:32
    —
pH3 ha scritto:
bourbaki ha scritto:
pH3 ha scritto:

falco ha scritto:

Pensavo cogliessi la sottile ironia. Stai perdendo colpi.

Proprio no...ho già caricato il mitragliatore e i colpi c'erano tutti senza alcuna eccezzione. Twisted Evil 006

#205: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: ringhio  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 6:51
    —
novità sulle preferenze?
stamattina nelle bacheche non c'era niente...

#206: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 7:07
    —
falco ha scritto:
Proprio no...ho già caricato il mitragliatore e i colpi c'erano tutti senza alcuna eccezzione. Twisted Evil 006

Il perdere colpi di piacca era riferito a me, ma io avevo colto il suo tentativo di ironia, dico tentativo perché non c’era ironia nella sua frase, c’era e c’è una reazione tutta postdemocristiana, in particolare casiniana, del dopoelezioni: noi siamo contenti dei nostri voti, il nostro è un successo, un successo sempre e comunque, anche quando arrivano sonore le mazzate!

Naturalmente piacca questo atteggiamento non l’ha acquisito in queste elezioni dalla sua neo alleanza con i neoamici dell’udc, questo è un atteggiamento innato in lui.

#207: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: pH3  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 7:22
    —
bourbaki ha scritto:
falco ha scritto:

Il perdere colpi di piacca era riferito a me, ma io avevo colto il suo tentativo di ironia, dico tentativo perché non c’era ironia nella sua frase, c’era e c’è una reazione tutta postdemocristiana, in particolare casiniana, del dopoelezioni: noi siamo contenti dei nostri voti, il nostro è un successo, un successo sempre e comunque, anche quando arrivano sonore le mazzate!

Naturalmente piacca questo atteggiamento non l’ha acquisito in queste elezioni dalla sua neo alleanza con i neoamici dell’udc, questo è un atteggiamento innato in lui.

Non ho detto di essere contento dei nostri voti. Il centrodestra a Girifalco è sempre stato minoritario e solamente con tre liste ha la possibilità di vincere. Il rammarico è che si poteva fare qualcosina in più, alcune scelte sono state sbagliate ma così è se vi pare.
Per esempio dispiace che gente di destra come Mimmo Defilippo e Roberto Iozzi hanno contribuito alla vittoria di Mario Deonofrio. Ripeto, solo qualche recriminazione ma nulla di più.

#208: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: Marta Prog  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 11:47
    —
Video "ELEZIONI COMUNALI GIRIFALCO - 15 E 16 MAGGIO 2011-RISULTATI FINALI"

#209: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 17 Mag 2011 - 18:53
    —
in maniera più "potabile", i dati definitivi...

Scrutinio_.xls
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  Scrutinio_.xls
 Dimensione:  252 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 459 volta(e)

#210: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 18 Mag 2011 - 19:05
    —
falco ha scritto:
Il mio divertimento comincia adesso...

il falco assassino spiega le ali! Shocked
Youtube

falco-machete.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  109.87 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 302 volta(e)

falco-machete.jpg

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo  :| |:
Pagina 21 di 23