Pasquini pischelli e
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Segnalazioni

#1: Pasquini pischelli e Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 16:52
    —
La settimana scorsa per le vie di Girifalco si trovavano delle strisce offensive verso due dei candidati a sindaco. L'altro ieri è stata la volta di un volantino, con gli stessi toni e con i complimenti verso la lista Rinascita per Girifalco.
La cosa ci stupisce, perchè di questo tipo di appoggio ne facciamo volentieri a meno, non lo vogliamo e non ci interessa. noi ci abbiamo messo la faccia, chi ha qualcosa da dire lo faccia, firmandosi e non trincerandosi dietro pseudonimi vari.

Infine, per chiudere la bocca (non alla verità) ma alle linguacce, questi metodi non sono nel DNA della sinistra Wink

#2: Re: Pasquni pischelli e Autore: ceis  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:02
    —
FALCONIERE ha scritto:
La settimana scorsa per le vie di Girifalco si trovavano delle strisce offensive verso due dei candidati a sindaco. L'altro ieri è stata la volta di un volantino, con gli stessi toni e con i complimenti verso la lista Rinascita per Girifalco.
La cosa ci stupisce, perchè di questo tipo di appoggio ne facciamo volentieri a meno, non lo vogliamo e non ci interessa. noi ci abbiamo messo la faccia, chi ha qualcosa da dire lo faccia, firmandosi e non trincerandosi dietro pseudonimi vari.

Infine, per chiudere la bocca (non alla verità) ma alle linguacce, questi metodi non sono nel DNA della sinistra Wink


certo che non sono nel DNA della sinistra, bensì a chi quest'ultima ha dato retta...il populismo più sfrenato Wink

#3: Re: Pasquini pischelli e Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:04
    —
Caro Ceis parlare di populismo di sinistra è semplicemente ridicolo, farlo su questo post credo sia fuori luogo.
Chi ha fatto quel volantino, appartiene ad altra parte politica, non certo alla mia.

#4: Re: Pasquini pischelli e Autore: ceis  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:09
    —
falconiere ti sto dicendo che non siete stati voi a scriverlo, ma che non dovete andare in direzioni populistiche...se capit?

#5: Re: Pasquini pischelli e Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:11
    —
FALCONIERE ha scritto:
Chi ha fatto quel volantino, credo appartenga ad altra parte politica, non certo alla mia.

ma manco tu ne sei sicuro... credo... Wink
p.s.: per inciso, ignoro di cosa stiate parlando... Confused

#6: Re: Pasquini pischelli e Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:11
    —
Caro Ceis avevo capito benissimo, ma il post serve anche a prendere le DOVEROSE distanze da chi si crede il "nuovo PASQUINO"

#7: Re: Pasquini pischelli e Autore: mrmako  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:14
    —
fate una foto di sto volantino?

#8: Re: Pasquini pischelli e Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:15
    —
mrmako ha scritto:
fate una foto di sto volantino?

no grazie...

#9: Re: Pasquini pischelli e Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:21
    —
Fragolino ha scritto:
FALCONIERE ha scritto:
Chi ha fatto quel volantino, appartenga ad altra parte politica, non certo alla mia.

ma manco tu ne sei sicuro... credo... Wink
p.s.: per inciso, ignoro di cosa stiate parlando... Confused



è vero, scusa provvedo subito Wink

Aggiunto dopo 5 minuti:

mrmako ha scritto:
fate una foto di sto volantino?


non è il caso di dare più spazio a questi anonimi "moralizzatori"

#10: Re: Pasquini pischelli e Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2011 - 17:27
    —
FALCONIERE ha scritto:
non è il caso di dare più spazio a questi anonimi "moralizzatori"

già... fossero almeno "intellettuali laureati precari", in quel caso l'anonimato sarebbe tollerato ed anzi avallato a piè sospinto... Twisted Evil



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Segnalazioni


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group