Oppure
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica

#21: Re: Oppure Autore: navjo  MessaggioInviato: Ven 23 Nov 2012 - 17:12
    —
FALCONIERE ha scritto:

Poi tu, ormai preso dai fumi del comico grillo, puoi anche cercare di screditare la sinistra, ma credimi non é facile, non lo é mai stato e mai lo sará.

Io mi sforzo di capire, ma non ti capisco !
Come non è facile...!?!
Ma gli scandali visti in questi ultimi anni ? L'inefficienza dimostrata prima durante e dopo Berlusconi?

E' più facile screditare chi ti restituisce i soldi e rispetta un referendum?
(Ma di questo tu non vuoi parlarne... e va beh)
FALCONIERE devi essere obiettivo però, te lo dice uno a cui Berlusconi e la sua cricca non sono mai piaciuti!

Tu dici che io sono preso dal fumo di Grillo però tu ... fuma fuma... fuma fuma...

Dai potremmo non finire mai di parlarne, però questa discussione non è per niente costruttiva e sinceramente non mi va di litigare su chi ha rubato di più.
Credi pure in Vendola e nella coalizione di cui fa parte, ma pensaci, è un film già visto !!!

#22: Re: Oppure Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Ven 23 Nov 2012 - 17:55
    —
Eh si, neanche io ho voglia di fare un elenco di malefatte. Peró non mi faccio abbindolare ( penso nanche tu) da quella che io reputo solo una mossa elettorale, restituire i soldi. Non che non sia una buonissima cosa, ma perché di queste " furberie" data la mia etá, ne ho viste tantissime, non ci credo.

#23: Re: Oppure Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 - 17:44
    —
Fatto

Aggiunto dopo 7 ore 14 minuti:

Arrivo adesso dal seggio. Straordinario. Una vecchietta, con grosse difficoltâ motorie, é arrivata fin in comune, si é fatta le tre rampe di scale, ha dato il suo contributo di 2 euro, ma soprattutto ha espresso la sua preferenza. Bellissimo

#24: Re: Oppure Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 - 19:17
    —
poteva risparmiare la fatica Very Happy
vincerà Bersani, troppi catananni che avversano il cambiamento... c'è solo da soppesare il "valore" politico di Renzi e Vendola, nel partito...

comunque, grande lezione di democrazia... solo una cosa: non avrei fatto pagare i 2€... il PD prende i finanziamenti pubblici come tutti gli altri partiti...

#25: Re: Oppure Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 - 20:02
    —
Su questo posso anche trovarmi daccordo. Comunque meglio due euro che la pagliacciata che sta facendo il pdl

Aggiunto dopo 4 minuti:




image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  207.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 267 volta(e)

image.jpg



image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 270 volta(e)

image.jpg



#26: Re: Oppure Autore: navjo  MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 - 21:51
    —
Tanto sono truccate, figurati...
Cmq 2 euro X 4 milioni di votanti= 8 milioni di euro ... c'è da sfamare ancora un bel po' gente.
Che schifo !!!

#27: Re: Oppure Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 - 22:55
    —
Complimenti. Vedo con piacere che i grillini son come grillo. Io oggi ho speso mezza giornata. 4 milioni di persone si son messe in fila per esprimersi, ed il meglio che sai fare é questo? Poca cosa, credimi, poca cosa

Aggiunto dopo 2 minuti:

P.s.: oppure ...terzo

#28: Re: Oppure Autore: mrmako  MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 - 11:12
    —
due euro per votare... non ne han già presi abbastanza? Un diritto che si compra con due euro...

#29: Re: Oppure Autore: FALCONIERE  MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 - 13:09
    —
Per esprimersi. Qua, almeno da noi, non si é comprato niente. Invece di parlare del dito, parliamo della luna. Perché invece non vi chiedete come mai, anche questa volta ed in questo momento storico, 4 milioni di persone hanno deciso di PARTECIPARE.
Sottolineo ai poco attenti, che ognuno ha OFFERTO di tasca propria. Non sono sovvenzioni statali, e tanto per essere maggiormente precisi, la maggior parte di quei soldi servirá per il funzionamento delle sezioni di partito.

#30: Re: Oppure Autore: mrmako  MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 - 14:57
    —
FALCONIERE ha scritto:
Per esprimersi. Qua, almeno da noi, non si é comprato niente. Invece di parlare del dito, parliamo della luna. Perché invece non vi chiedete come mai, anche questa volta ed in questo momento storico, 4 milioni di persone hanno deciso di PARTECIPARE.

Bella domanda... evidentemente di prosciutto ancora se ne vende tanto... Votare Bersani ha ancora senso? o uno che si chiama Tabacci che tenta l'escalation per diventare segretario di un partito altrimenti perderà il suo unico posto di lavoro? La domanda comunque rimane... e mi preoccupa... dimostra che questo paese non ha alcuna voglia di cambiare... nemmeno dopo essersi fatto derubare da sta gente!
FALCONIERE ha scritto:

Sottolineo ai poco attenti, che ognuno ha OFFERTO di tasca propria. Non sono sovvenzioni statali, e tanto per essere maggiormente precisi, la maggior parte di quei soldi servirá per il funzionamento delle sezioni di partito.

Se io avessi offerto 0 euro, avrei avuto diritto di dare la mia preferenza?
Detto questo... speriamo la spunti Renzi, un urlatore ancora non lo avevamo provato... oramai bisogna tentarle tutte!



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo  :| |:
Pagina 3 di 12

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group