|
 |
Mer 06 Lug 2005 - 16:55 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 Fragolino
|
frank ha scritto: | in un post-o come si chiama lui-con la scritta avatar cazzeggiare come dite voi non penso ci sia niente di male |
in questo caso specifico, ti potrei pure dar ragione...
frank ha scritto: | Poi caro mrmako guarda gli argomenti da me proposti e noterai la serietà |
qualcuno ti potrebbe ribattere che altrettanta serietà non la dimostri (a volte...) negli argomenti creati dagli altri... ihihih
frank ha scritto: | se poi qualcuno non è andato a finire seriamente non è colpa di nessuno,siamo ragazzi non siamo nonni che PRENDONO LA VITA SUL SERIO,se la vita ancora non te l'ha insegnato te lo dico io che non è na cosa seria. |
grazie nonno frank, meno male che queste pillole di filosofia spicciola ci allietano le giornate...
frank ha scritto: | cerca di svagarti e non prendere argomenti che non ti spettano,io accetto solo rimproveri dal wm,non certo da te...e pi perchè ti sei intromesso nel nostro argomento?stavamo scherzando io e tre amici miei.  |
"nostro" un par de' ciufoli... non esistono argomenti miei o tuoi o di chicchessia, ognuno è libero di scrivere quando, se e dove più gli aggrada...
ma 'sti battibecchi sempre tra gli stessi francamente mi stanno cominciando a rompere... e capisco una volta, e due, e tre, ma pare stia diventando la norma! In futuro siete pregati di spostarvi qui...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 06 Lug 2005 - 19:01 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 frank
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 06 Lug 2005 - 22:26 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 mrmako
|
lo ha detto il WM, visto?!
Grazie per la lezione di vita frank, non vedo perchè dovrei accettarla visto che non accetti i miei "consigli" non certo rimproveri!
Ciao!
|
|
|
|
 |
Mer 06 Lug 2005 - 22:46 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 frank
|
|
|
|
 |
Gio 07 Lug 2005 - 7:33 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 mrmako
|
frank ha scritto: | mrmako senza rancori |
ovviamente, vale anche da parte mia!
|
|
|
|
 |
Gio 07 Lug 2005 - 11:22 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 BlackJad
|
|
|
|
 |
Gio 07 Lug 2005 - 11:36 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 miky
|
può capitare di essere trascinati nello scherzo,però non facciamone sempre un dramma,va bene puntualizzare una volta sola,poi si scade veramente nel ridicolo perseverando in questo modo
|
|
|
|
 |
Gio 07 Lug 2005 - 13:20 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 |
Gio 07 Lug 2005 - 14:27 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 |
Gio 07 Lug 2005 - 14:36 - Oggetto: Re: Avatar |
 |
 mrmako
|
infatti, frank non ci somigli per niente all'avatar precedente....
|
|
|
|
|
|