Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale Ringraziamo per la sua coerenza... -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 11 Lug 2004 - 8:16 - Oggetto: Ringraziamo per la sua coerenza...

Fragolino

   

 
 
 
   
... uno a caso (la persona interessata sa chi è, io no, ma qualche sospetto ce l'ho...) degli elementi presenti sul sito di PagineBianche (l'elenco telefonico, non la nostra rivista locale), per il coraggio dimostrato nel criticare la facilità con cui noi creiamo questo sito, nascondendoci dietro la tastiera di un pc. Mentre nascondere una critica dietro lo pseudonimo Lotus (viamilano45@libero.it), è indice di alto profilo morale... (nulla di quanto quì riportato è nascosto: pseudonimo ed email sono stati rilasciati direttamente dall'interessato firmando il libro degli ospiti, dall'email e con l'aiuto di un paio di motori di ricerca, sono risalito alle 3 persone indicate, oltre non posso andare...).
Se anche nessuna delle tre persone è quella che ha firmato il libro degli ospiti, non mi resta che complimentarmi ulteriormente per il coraggio di nascondersi dietro un'email falsa o creata ad hoc per sviare le mie indagini... nel caso, chiedo scusa a tutti e tre... ma dubito che il mio sospettato sia tanto scaltro...
Citazione:
E' un sito che non dice nulla. ma cosa volete fare?

Fortunatamente, sono più gli elogi che le critiche, quindi qualcosa di buono lo stiamo facendo...
Citazione:
Io vorrei capire dove volete arrivare?

Non lo sappiamo ancora, ma stia certo che non staremo con le mani in mano...
Citazione:
qual'e' il fine?

È scritto più volte nel sito, se ha la pazienza di rileggere le vecchie notizie... ah, qual è si scrive senza apostrofo, si tronca, non si elide...
Citazione:
Cosa date voi alla comunita' girifalcese?

beh, forse a Lei abbiamo dato un posto di lavoro e uno stipendio fisso, non Le pare già tanto?
Citazione:
E' bello criticare l'operato degli altri seduti dietro un pc

Già, è proprio bello criticare pseudoanonimamente seduti dietro un pc...
Citazione:
Incominciate a fare e poi criticate

La sua critica ci dice che stiamo già facendo, e per questo La ringrazio. E non si preoccupi Lony, non cancelleremo nessuna critica...specie quando sono dei boomerang Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale Ringraziamo per la sua coerenza...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics