Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Manifestazioni Pacifiste!!!!!!! -
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 10:38 - Oggetto: Manifestazioni Pacifiste!!!!!!!

jack

   

 
 
 
   
Nelle manifestazioni pacifiste si vedono sfilare i soliti noti. Di fianco a cittadini che in piena libertà decidono di scegliere la causa pacifista, si vedono alcuni striscioni con stelle rosse ed inneggianti alla resistenza irakena. Evidentemente qualcuno, di sinistra, è un inguaribile nostalgico delle dittature sanguinarie e non mi stupirei se oltre alle immagini del "che", i sinistri portassero in corteo pure quella di Saddam o Bin Laden
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 11:29 - Oggetto: CLAP CLAP

maurs

   

 
 
 
   
Un'applauso.. clap clap... solite frasi da gente che tende a demonizzare tutta la sinistra. Va beh, cmq rimettiamo il treno sui binari.

In primis, sarebbe buona educazione rispondere al mio post nell'altro forum (come io stesso ho fatto). Lo se so che è da buon (???!) politico evitare le situazioni scomode. So che si è trattato solo di una svista... vero? Smile

Sul fatto che ci sono gruppi di stupidi che inneggiano alla resistenza irachena e/o saddam (li sto criticando negativamente, vedi? E non lo faccio per fare bella figura, credimi), ma sono gente ISOLATA nelle manifestazioni. I soliti gruppi di deficenti! Come ci sono, nelle manifestazioni di AN, stupidi che ancora inneggiano al fascismo: sono degli stupidi vero? RISPONDIMI PERFAVORE.
Anzi, fino ad un'anno fa ancora il partito AN non aveva repudiato il fascismo... indi prima di parlare di nostalgia di dittatura sanguinaria da parte del popolo della sinistra, meglio guardare "in casa propria".
Detto questo, ribadisco il concetto delle manifestazioni per la pace:

- Siamo contro la guerra in Iraq. Perché, come affermiamo da 2 anni a questa parte, avrebbe alimentato il terrorismo internazionale e l'odio dei musulmani contro l'occidente. Più che una GUERRA PREVENTIVA serve UNA POLITICA PREVENTIVA. Rischiamo di entrare in una spirale di violenza che si autoalimenta con il corso del tempo.

- Siamo contro la politica di Bush, non contro gli americani. Quelli che bruciano le bandiere dell'america sono solo dei coxxxoni, ma ti posso assicurare che è contro la politica degli Stati Uniti che il popolo pacifista ha il suo netto rifiuto (vedi strategia della guerra preventiva).

- Quando Saddam è caduto sono stato il primo ad essere felice! Quanti della destra, invece, ricordano con nostalgia il loro amato e "benevolo" (?!?) Mussolini?

- Se in una manifestazione di 1.000.000 di persone, ci stanno 100 persone che inneggiano pro terroristi iracheni... tu che fai? Demonizzi le 999.900 persone o solo quelle 100?

Spero in una pronta E COMPLETA risposta.
Salvatore
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 12:58 - Oggetto: Re: Manifestazioni Pacifiste!!!!!!!

pH3

   

 
 
 
   
Avete mai manifestato contro gli eccidi in kossovo, in Tibet o in Curdistan? Avete mai detto una parola verso i dissidenti di Cuba lasciati a marcire nelle prigioni del Leader Maximo?
Io ho sentito nelle vostre manifestazioni e visto scritto sui muri 10, 100, 1000 Nassyria. Perché non prendete provvedimenti visto che sono solo 100?
Noi di AN abbiamo ripudiato il fascismo (visto che sono nato 21 anni dopo la caduta) ma non ho mai sentito un comunista ripudiare il comunismo.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 14:08 - Oggetto: Re: Manifestazioni Pacifiste!!!!!!!

peperone

   

 
 
 
   
e non intendo ripudiarlo. Perchè il Pci non è stato un partito sovversivo o "dittatoriale"... ma un grande partito di massa e DEMOCRATICO!
Posso guardarne la storia criticamente... ma non c'è niente da ripudiare al contrario di te...

non credo che devi essere tu a dire a noi quando, dove, perchè manifestare... mi pare inaccettabile.

su gli slogan che hai citato prima non ti rispondo. perchè mi incazzo a pensarci. Demonizzare 10 coxxxoni che gridavano uno slogan da farabutti terroristi ed eguagliarlo ad uno slogan di sinistra è un gioco sporco e di basso spessore politico (qualcuno alle provinciali lo ha gridato su un palco ad Amaroni additandolo ad Arturo Bova!)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 14:22 - Oggetto: Re: Manifestazioni Pacifiste!!!!!!!

pH3

   

 
 
 
   
peperone ha scritto:
e non intendo ripudiarlo. Perchè il Pci non è stato un partito sovversivo o "dittatoriale"... ma un grande partito di massa e DEMOCRATICO!
Posso guardarne la storia criticamente... ma non c'è niente da ripudiare al contrario di te...

Ca..ate, ti ricordo che hai avuto una scissione l'unica differenza che non hai abiurato.

peperone ha scritto:
su gli slogan che hai citato prima non ti rispondo. perchè mi incazzo a pensarci. Demonizzare 10 coxxxoni che gridavano uno slogan da farabutti terroristi ed eguagliarlo ad uno slogan di sinistra è un gioco sporco e di basso spessore politico (qualcuno alle provinciali lo ha gridato su un palco ad Amaroni additandolo ad Arturo Bova!)

Gira un pò per le città (anche Catanzaro) e vedrai quelle scritte sui muri e capirai che quei dieci coxxxoni (riprendo la tua definizione) forse sono un pochino di più, evidentemente la mamma che partorisce questi s...ignori è sempre incinta.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 14:49 - Oggetto: Prima di parlare...

maurs

   

 
 
 
   
Caro PH3:

Leggi qui!... forse dovrai ricrederti. D'accordissimo con peperone sul P.C.I. (anche per quanto iscritto al link sopra citato).

Citazione:
Gira un pò per le città (anche Catanzaro) e vedrai quelle scritte sui muri e capirai che quei dieci coxxxoni (riprendo la tua definizione) forse sono un pochino di più, evidentemente la mamma che partorisce questi s...ignori è sempre incinta.


Girando per Catanzaro, oltre agli emeriti stronzi che scrivono queste cose, mi sembra di aver visto MOOOOLTI di + FIGLI DI STRONZI che inneggiano al fascismo!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda questa gente, difatti li abbiamo isolati quei coxxxoni. Guarda bene le notizie. Non appartengono certo alla NOSTRA SINISTRA! sono gruppi indipendenti, che sono stati subito circoscritti dal servizio d'ordine della cgil (e con circoscritti vogliamo dire ALLONTANATI E CRITICATI). Poi se tu volevi che li picchiassimo a sangue, dovevi chiamare Storace & C., perché noi di squadrone FASCISTA non abbiamo niente!

Voglio proprio vedere quando chiamerai "m*rda" Mussolini come io chiamo m*erda STALIN! E poi mi vuoi dire che una certa Signora Mussolini ha repudiato il fascismo??? E fino ad un'anno fa stava in AN... o erro? Suvvia...! A chi vuoi prendere in giro?

Ma non posso aspettarmi miracoli di uno che per una mela marcia butta tutto il cesto! (vedi anche il discorso dei Partigiani).
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 14:49 - Oggetto: Re: Manifestazioni Pacifiste!!!!!!!

peperone

   

 
 
 
   
veramente a catanzaro ci giro parecchio... e le scritte sui muri sono

CINESI A CASA... VIVA IL MADE IN ITALY

e altre pagliacciate tipo svastiche e slogan vari firmate da AP... conosci?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 16:09 - Oggetto: Re: Prima di parlare...

pH3

   

 
 
 
   
maurs ha scritto:
Girando per Catanzaro, oltre agli emeriti stronzi che scrivono queste cose, mi sembra di aver visto MOOOOLTI di + FIGLI DI STRONZI che inneggiano al fascismo!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda questa gente, difatti li abbiamo isolati quei coxxxoni. Guarda bene le notizie. Non appartengono certo alla NOSTRA SINISTRA! sono gruppi indipendenti, che sono stati subito circoscritti dal servizio d'ordine della cgil (e con circoscritti vogliamo dire ALLONTANATI E CRITICATI). Poi se tu volevi che li picchiassimo a sangue, dovevi chiamare Storace & C., perché noi di squadrone FASCISTA non abbiamo niente!

Voglio proprio vedere quando chiamerai "m*rda" Mussolini come io chiamo m*erda STALIN! E poi mi vuoi dire che una certa Signora Mussolini ha repudiato il fascismo??? E fino ad un'anno fa stava in AN... o erro? Suvvia...! A chi vuoi prendere in giro?

Ma non posso aspettarmi miracoli di uno che per una mela marcia butta tutto il cesto! (vedi anche il discorso dei Partigiani).

Non lo dirò MAI per il rispetto che nutro per quei ragazzi uccisi come Ramelli da giovani di sinistra di qualche anno fà. Purtroppo hanno perso la vita per un ideale (giusto o sbagliato che sia). I picchiatori erano a sinistra come a destra e lo sono tuttora a sinistra come a destra. Ma tu sei troppo giovane per conoscere questa storia. Ti racconto cosa è successo al povero Ramelli, questa è solo una di tante altre storie che per troppo tempo una parte della nostra società ha volutamente nascosto.
http://www.slide-show.net/blog/index.php/pH3/2004/09/18/ricordando_sergio_ramelli
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 19:34 - Oggetto: Re: Prima di parlare...

maurs

   

 
 
 
   
Caro amico mio... se non vuoi riconoscere che Mussolini è stata una merXa... beh, non ti PERMETTERE MAI PIU' di dire che ci stanno persone che non repudiano STALIN... e tanto meno di indicarne qualcuna. Tu mi hai mostrato uno solo di questi ragazzi... io te ne potrei MOSTRARE mille di storie come questa. Ed era gente che si muoveva nel giusto.

E' come dire che le BR andrebbero giustificate perché credevano in un ideale giusto o sbagliato che sia....

Ma fatemi il piacere!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 20:03 - Oggetto: Corsi e ricorsi

pH3

   

 
 
 
   
"Uccidere un fascista non è reato; camerata basco nero il tuo posto è al cimitero; fascio più bello con una spranga nel cervello; 10 100 1000 acca larentia; Colpire uno per educarne cento; oggi più di ieri antifascismo militante nei quartieri; piombo sul Msi fuorilegge" i ritornelli ripetitivi di quegli anni, dove se moriva un ragazzo dalla "parte sbagliata" non era poi così grave e non interessava a nessuno, anzi gli stava bene...
FRANCO DE AGAZIO fondatore del settimanale "Il Meridiano d'Italia", ucciso a Milano nel 1947 dai terroristi partigiani della Volante Rossa.
PIETRO ADDOBBATI(16 anni), ERMINIO BASSA, LEONARDO MANZI(15 anni), SAVERIO MONTANO, FRANCESCO PAGLIA, ANTONIO ZAVADIL vennero uccisi dalla polizia angloamericana a Trieste negli scontri di piazza per la restituzione della città friulana all' Italia nei giorni 5-6-7 novembre del 1953.
Il generale inglese Winterton con sentimenti antitaliani, sparò con la “militar police” sulla folla uccidendo di nuovo in quella terra già tormentata, grazie all’ appoggio politico dei comunisti italiani amici del maresciallo Tito comandante delle orde slave, autore insieme ai compagni partigiani, delle “Foibe” sudario di pietra dei gelidi silenzi negli ultimi anni della guerra.
82 feriti tra i manifestanti di cui due gravi, quali i missini triestini Cesare Pozzo e Fabio De Felice. Ma Trieste sarebbe tornata italiana.

UGO VENTURINI (MSI - Genova 1.05.70, colpito alla testa da un sasso lanciato dai rossi durante un comizio di Almirante il 18.4 muore dopo 13 giorni di coma)

GIANCARLO ESPOSTI ( A.N.G. - Pian del Rascino, Rieti 30.5.72, ucciso in circostanze misteriose dalla polizia)

CARLO FALVELLA (F.d.G. - Salerno 07.07.72, ucciso a coltellate sotto casa da un anarchico e due militanti dell’ultrasinistra)

STEFANO E VIRGILIO MATTEI (MSI - Roma 16.04.73, morti nel rogo della loro casa, quartiere Primavalle, appiccato da appartenenti a "Potere Operaio")

GIUSEPPE SANTOSTEFANO (CISNAL - Reggio Calabria 31.07.73 aggredito da militanti rossi durante un comizio del PCI)

MANUELE ZILLI (F.d.G. - Pavia 03.11.73, morto in seguito alle percosse ricevute sul capo in una aggressione rossa di qualche giorno prima)

GIUSEPPE MAZZOLA, GRAZIANO GIRALUCCI (MSI - Padova 17.06.74 uccisi durante un’incursione delle "Brigate Rosse" nella federazione del MSI di Padova)

MIKIS MANTAKAS (FUAN - Roma 28.02.75 ucciso a colpi d’arma da fuoco durante un assalto rosso alla sede MSI di Via Ottaviano - Prati)

SERGIO RAMELLI (F.d.G. - Milano 29.04.75 ucciso a sprangate e colpi di chiave inglese sotto casa da 10 militanti di "Avanguardia Operaia"quasi tutti studenti di Medicina. La polizia vieterà il corteo funebre, caricando "l’ adunata sediziosa" che voleva seguire il feretro, di un ragazzo morto dopo 47 giorni di agonia.)

MARIO ZICCHIERI (F.d.G. - Roma 29.10.75 "Cremino" ucciso a colpi di fucile a canne mozze, sparati da un’auto di passaggio, da un commando rosso di fronte alla sezione MSI del quartiere Prenestino)

ENRICO PEDENOVI (MSI - Milano 29.04.76 ucciso un anno dopo Ramelli da militanti di "Lotta Continua" aspiranti ad entrare in "Prima Linea" con colpi d’arma da fuoco sotto casa alle 7 del mattino)

ANGELO PISTOLESI (MSI - Roma 28.12.77 ucciso sotto casa dopo averlo fatto scendere con una scusa, con colpi d’arma da fuoco dal gruppo "Nuovi Partigiani")

ROBERTO CRESCENZIO (simpatizzante - Torino 01.10.77 ucciso nel rogo appiccato dai rossi al Bar "Angelo Azzurro")

FRANCO BIGONZETTI, FRANCESCO CIAVATTA (F.d.G. - Roma 07.01.78 uccisi da un commando di 5-6 giovani con colpi di mitraglietta dinanzi alla sede MSI di Acca Larentia al Tuscolano)

STEFANO RECCHIONI (F.d.G. - Roma 07.01.78 ucciso dopo poche ore gli omicidi Bigonzetti - Ciavatta, dal capitano dei Carabinieri Edoardo Sivori, dinanzi ad Acca Larentia, a causa degli scontri con le forze dell’ordine causati dalla tensione e dal gesto di un operatore RAI che per disprezzo o distrazione getta un mozzicone di sigaretta sul sangue ancora fresco di Ciavatta. Recchioni apparteneva alla sezione di Colle Oppio)

FRANCO ANSELMI (spontaneismo extraparlamentare - Roma 06.03.78 ucciso in uno scontro a fuoco nel quartiere Monteverde)

ALBERTO GIAQUINTO (FUAN - Roma 10.01.79 ucciso durante i tafferugli della commemorazione di Acca Larentia da un proiettile, che lo colpisce alla testa, esploso a distanza ravvicinata dall’agente in borghese Alessio Speranza nel quartiere di Centocelle)

STEFANO CECCHETTI (F.d.G. - Roma 10.01.79 ucciso poche ore dopo Giaquinto, di fronte ad un bar dei giovani di destra da colpi d’arma da fuoco sparati da un auto in corsa. L’agguato è rivendicato da "Compagni Organizzati per il Comunismo")

FRANCESCO CECCHIN (F.d.G. - Roma 16.06.79 atteso da un commando comunista, uno iscritto al PCI, sotto casa, viene aggredito e colpito duramente al capo. Il corpo viene poi afferrato e scagliato in un cortile del garage con un volo di 5 metri. Morirà dopo 19 giorni)

ANGELO MANCIA (MSI - Roma 12.03.80 ucciso sotto casa da due killer di "Compagni Organizzati in Volante Rossa" con due colpi di pistola alla schiena e un colpo di grazia alla nuca; era dipendente del "Secolo d’Italia" e segretario della sezione Talenti)

MARTINO TRAVERSA (simpatizzante - Bari 13.03.80 ucciso a colpi di lupara dai compagni mentre registrava canzoni in una emittente privata)

NANNI DE ANGELIS (T. P. - Roma 05.10.80 ucciso in carcere dalle percosse delle forze dell’ordine; venne trovato impiccato e si parlò subito di suicidio)

ALESSANDRO ALIBRANDI (ex FUAN di Via Siena - poi spontaneismo extraparlamentare - Roma 05.12.81 ucciso in uno scontro a fuoco con le forze dell’ ordine)

GIORGIO VALE (T. P. - poi spontaneismo extraparlamentare - Roma 05.05.82 ucciso in un appartamento dalle forze dell’ ordine, la versione delle quali parla di suicidio per essersi sentito braccato; come per De Angelis sono ancora troppi i misteri che circondano la vicenda)

PIERLUIGI PAGLIAI (A.N. - Sudamerica 11.11.82 ucciso con un colpo alla nuca da un commando speciale dei servizi segreti rimasto avvolto nel mistero)

PAOLO DI NELLA (F.d.G. - Roma 08.02.83 ucciso con un colpo di spranga da un gruppo di autonomi mentre al quartiere Trieste stava affiggendo manifesti sul verde pubblico. Morirà dopo 7 giorni di coma)

ALMERIGO GRILZ (19 maggio 1987) Muore in Mozambico il giornalista , ucciso da un proiettile alla testa mentre sta filmando un attacco dei guerriglieri della Renamo contro postazioni governative nei pressi della città di Caia, nella provincia di Sofala. Triestino, lavorava per un' agenzia specializzata in reportage di guerra.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Manifestazioni Pacifiste!!!!!!!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics