Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!! -
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 15 Lug 2004 - 22:22 - Oggetto: L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!

pH3

Salve a tutti,
devo essere sincero, credevo che l'articolo di Antonio Fragola sull'isola pedonale creasse un dibattito animato nel forum; invece è sceso sull'argomento un silenzio assordante. I nostri giovani sguazzano tranquillamente nella vasca artificiale come i pesci colorati degli acquari tropicali, mentre i nostri amministratori tirano un sospiro di sollievo, ricordando come era andato a finire il senso unico natalizio Mad; quindi tutto sembra andare bene Very Happy.
Penso invece che la soluzione adottata dall'Amministrazione Comunale non sia quella ottimale, dimostrando ancora una volta l’incapacità di valorizzare il nostro centro storico.
Capisco che è difficile per un amministratore di un paese come il nostro prendere decisioni impopolari ma è possibile che rispetto a 20 (venti Sad ) anni fa il dibattito debba essere confinato tra il senso unico o l'isola pedonale? Possibile che non si riesca a trovare un luogo diverso da Corso Migliaccio dove far trascorrere qualche ora spensierata ai nostri ragazzi?
Caro Sindaco ricordi perché hai scelto, nelle ultime elezioni comunali, come simbolo della tua lista la Fontana di Piazza San Rocco?
Resto in attesa di una tua risposta sul nostro forum.
Come primo cittadino penso che tu sia già a conoscenza che un gruppo di tuoi compaesani mettono a disposizione dei concittadini un forum pubblico in cui ognuno possa dire la propria o proporre un’idea.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 16 Lug 2004 - 15:10 - Oggetto: Re: L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!

jack

Caro ph3,hai detto bene i ragazzi sono felici di questa iniziativa e sguazzano sul corso come tanti pesciolini. obbiettivo raggiunto allora? la cosa che non capisco e' questa tua polemicita' nei confronti dell'amministrazione , non eri uno dei piu' agguerriti sostenitori di questi?queste tue proposte perche' non li porti all'interno del gruppo di cui tu fai parte? visto che da un periodo che sei in vena propositiva? metti i piedi per terra e ritorna a camminare, i pulcini non possono volare. con amicizia Jack Razz
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 17 Lug 2004 - 6:45 - Oggetto: Re: L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!

pH3

jack ha scritto:
i ragazzi sono felici di questa iniziativa e sguazzano sul corso come tanti pesciolini. obbiettivo raggiunto allora?

Secondo te è più felice un pesce in vasca o uno in mare aperto?

jack ha scritto:
la cosa che non capisco e' questa tua polemicita' nei confronti dell'amministrazione , non eri uno dei piu' agguerriti sostenitori di questi?

Sono critico verso questa amministrazione perché l'ho votata quindi vorrei che non disattendesse le mie aspettative. Bisogna non avere i paraocchi, se le cose non vanno bene (e le cose non vanno bene, vero jack???) bisogna dirlo ora cercando di cambiare tutto quello che non funziona.

jack ha scritto:
metti i piedi per terra e ritorna a camminare, i pulcini non possono volare. con amicizia Jack Razz

Il pulcino non riesce a volare, questo è vero, ma ogni 5 anni sa mettere una croce. Ciao bello!!!

Messaggio Lun 19 Lug 2004 - 8:50 - Oggetto: NON TUTTO QUELLO CHE LUCCICA.......

FALCONIERE

CARO JACK NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHE' OGNI QUALVOLTA SI SEGNALA UN QUALCOSA, < I POLITICI> NE FANNO UNA QUESTIONE PERSONALE O PEGGIO UN ATTACCO ALLA GIUNTA. FORSE BISOGNEREBBE FERMARSI UN PO E RIFLETTERE. LE COSE SEGNALATE POSSONO ANCHE INTENDERSI COME UN AIUTO ALL'AMMINISTRAZIONE. SE IO TI DICO CHE (PER ESEMPIO) IN VIA IV^ TRAVERSA COMO C'E' UNA BUCA, DA ALMENO OTTO ANNI, RATTOPPATA DI TANTO IN TANTO E MAI RIPARATA SERIAMENTE, PENSI SIA UN ATTACCO O SOLO UNA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO?
vEDI CARO JACK NON TUTTE LE "CRITICHE" SONO DISTRUTTIVE E NON TUTTE LE LODI SONO COSTRUTTIVE.

Messaggio Lun 19 Lug 2004 - 9:09 - Oggetto: Re: NON TUTTO QUELLO CHE LUCCICA.......

Fragolino

FALCONIERE ha scritto:
SE IO TI DICO CHE (PER ESEMPIO) IN VIA IV^ TRAVERSA COMO C'E' UNA BUCA, DA ALMENO OTTO ANNI, RATTOPPATA DI TANTO IN TANTO E MAI RIPARATA SERIAMENTE, PENSI SIA UN ATTACCO O SOLO UNA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO?

E se ti dico che alla fine di via Milano, nell'ultima traversa (quella dove tutti più o meno fanno manovra a marcia indietro per tornare sul corso, non quella nuova in prossimità della circonvallazione), c'è un muro che è in procinto di crollare da mesi se non anni (c'è una crepa con uno spostamento laterale tra la parte superiore e inferiore del muro di quasi 10cm...), che mi dici? Me la sto prendendo con l'amministrazione o sto segnalando la cosa (peraltro segnalata infinite volte da chi lì ci abita...), per evitare che cadendo faccia danni inimmaginabili?

FALCONIERE ha scritto:
VEDI CARO JACK NON TUTTE LE "CRITICHE" SONO DISTRUTTIVE E NON TUTTE LE LODI SONO COSTRUTTIVE.

eheheh, proprio quello che intendiamo noi Laughing ... se pungoliamo, è per segnalare disservizi e spingere a migliorare le cose che non vanno... ho già una nuova pungolata pronta, aspettate il fine settimana... Laughing

P.s.: un unico appunto: nell'usanza dei forum e di internet in genere, l'uso del MAIUSCOLO è equivalente all'URLARE, e andrebbe limitato... a meno di averne realmente bisogno, indubbiamente... Laughing

Messaggio Mer 21 Lug 2004 - 9:50 - Oggetto: Re: L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!

pH3

Mai titolo fu così profetico! Crying or Very sad
L'amministrazione comunale tace, non cerca il confronto con chi sta provando di aprire un dialogo; stiamo solo segnalando disservizi, cercando così di migliorare le cose che non funzionano.
Purtroppo i nostri amministratori usano la tattica di ignorarci pensando così di fiaccare le nostre forze. Mi dispiace deluderLi ma noi rimaniamo in trincea perché vogliamo un paese migliore. Noi saremo sempre qui a pungolare Twisted Evil ma mi auguro soprattutto a lodare Very Happy tutto quello che si farà nel nostro caro paesello.

Messaggio Mer 21 Lug 2004 - 13:03 - Oggetto: Re: L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!

Fragolino

pH3 ha scritto:
Mai titolo fu così profetico! Crying or Very sad
L'amministrazione comunale tace, non cerca il confronto con chi sta provando di aprire un dialogo; stiamo solo segnalando disservizi, cercando così di migliorare le cose che non funzionano.

Domè, le mucche brade devono sopratutto pensare al proprio pascolo, alcune a quello attuale in via di esaurimento, altre ai pascoli futuri... Ho detto che la mia proposta era utopica, non mi facevo illusioni... mi è piaciuta la definizione detta a Saverio da non so chi: "Siete la Striscia la Notizia di Girifalco"! Mi lusinga Embarassed dobbiamo comprare un vestito rosso, il gabibbo forse ce l'abbiamo già Very Happy ...anzi no, s'è perso in un cimitero... Twisted Evil

Messaggio Mar 17 Ago 2004 - 13:30 - Oggetto: non l'ho letto

peperone

con grande dispiacere, credo di non aver letto l'articolo di Fragolino sull'isola pedonale... dove lo trovo?
saluti Wink

Messaggio Mar 17 Ago 2004 - 14:30 - Oggetto: Re: L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!

pH3

Tutti gli articoli li puoi trovare nella pagina delle notizie; per motivi di spazio vengono riportati gli ultini 5 o 6 ma se scendi in fondo vedrai il titolo degli articoli più vecchi.
Ciao

Messaggio Mar 17 Ago 2004 - 15:14 - Oggetto: letto!

peperone

ora l'ho letto...
la proposta di fragolino mi sembra molto interessante e anche fattibile.
se coadiuvata da un paio di cosette, tipo:
1- non fare più manifestazioni estive su via migliaccio
2- valorizzare il centro storico e provare a creare là un isola pedonale

saluti

Indice del forum Generale L'assordante silenzio sull'isola che non c'è!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa