Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport A proposito di bocce....... -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 04 Ott 2005 - 19:36 - Oggetto: A proposito di bocce.......

BILLO

Avete visto il torneo di bocce "tiro di precisione "?Commentato magistralmente da pizzul, abbiamo fatto una magra figura ,nemmeno una medaglia.Ma come siamo messi male....Allora e' proprio vero che noi giochiamo a bocce solo per bere il vino....
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Ott 2005 - 10:18 - Oggetto: Re: A proposito di bocce.......

miky

sono contento che tu abbia preso questo discorso,cosė ti posso cazziare!!!!!!!!!!!!
dici sempre che il curling non ti piace da sport qual č????????
io mi domando,,,,ma non č lo stesso delle bocce,messo su ghiaccio?????????allora perchč non ti piace??????e poi se calcoli bene sul ghiaccio ottenere il controllo dei colpi diventa molto pių difficile
vorrei vedere te intento a lanciare chiddi pignati Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Ott 2005 - 10:26 - Oggetto: Re: A proposito di bocce.......

BILLO

Il curling e' vero non mi piace forse perche' da noi si gioca soprattutto a bocce e forse perche' al contrario delle bocce non vedo quel folklore intorno.U bicchiari de vinu, a suppressatedda ect..............

Messaggio Mer 05 Ott 2005 - 10:30 - Oggetto: Re: A proposito di bocce.......

miky

ecco lo sapevo!!!!io parlo de paddi,e lui subito iunta a padduali de carna Very Happy

Indice del forum Bar Sport A proposito di bocce.......
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa