Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport andiamo a votare -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 05 Ott 2005 - 21:46 - Oggetto: andiamo a votare

miky

vi capitato di fare un giretto sulla gazzetta nell area tennis?c un sondaggio per votare il miglior tennista di sempre..........io ho votato federer che si trova terzo in graduatoria.......... Confused
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Ott 2005 - 21:57 - Oggetto: Re: andiamo a votare

pH3

Sinceramente da molti anni che non seguo il tennis ma in questa classifica ho notato con piacere che ci sono molti dei miei vecchi tennisti preferiti, ma il mio voto andato al grandissimo John McEnroe. Miky se ti fa piacere ho ancora la racchetta che usava il grande John, la mitica Dunlop Max G 200.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Ott 2005 - 23:46 - Oggetto: Re: andiamo a votare

BlackJad

Per adesso il pi grande di sempre Pete Sampras...........forse solo Federer potr batterlo......

Messaggio Gio 06 Ott 2005 - 10:11 - Oggetto: Re: andiamo a votare

miky

pH3 ha scritto:
Sinceramente da molti anni che non seguo il tennis ma in questa classifica ho notato con piacere che ci sono molti dei miei vecchi tennisti preferiti, ma il mio voto andato al grandissimo John McEnroe. Miky se ti fa piacere ho ancora la racchetta che usava il grande John, la mitica Dunlop Max G 200.

mitico ph3!!!!!!!!!!!
se ti pu far piacere ne ho vista una quest estate

Messaggio Gio 06 Ott 2005 - 10:19 - Oggetto: Re: andiamo a votare

miky

BlackJad ha scritto:
Per adesso il pi grande di sempre Pete Sampras...........forse solo Federer potr batterlo......

facciamo che per adesso rimane la tua opinione!!!!!!!il buon vecchio pete giocava benissimo sul palleggio con quella sua racchettella di mezzo chilo e le corde tirate a 35/36,ma il tennis odierno tutta un altra cosa.........oserei dire uno sport diverso
P.S.....il primo in graduatoria borg

Messaggio Gio 06 Ott 2005 - 11:21 - Oggetto: Re: andiamo a votare

BlackJad

miky ha scritto:
facciamo che per adesso rimane la tua opinione!!!!!!!il buon vecchio pete giocava benissimo sul palleggio con quella sua racchettella di mezzo chilo e le corde tirate a 35/36,ma il tennis odierno tutta un altra cosa.........oserei dire uno sport diverso
P.S.....il primo in graduatoria borg

Quello che ha vinto pi tornei del grande slam sempre Sampras......trovamelo uno che vince Wimbledon 6 volte come lui (fino adesso)

Messaggio Gio 06 Ott 2005 - 11:33 - Oggetto: Re: andiamo a votare

bourbaki

Anche io per motivi sentimentali voterei Bjorn Borg, ma come giustamente dice miki il tennis di legno fu altro sport.
E' una classifica che contiene lo stesso errore dei confronti Maradona Pel, Coppi Pantani, Bartali Gimondi.
Comunque mi fa piacere che Agassi, il primo a giocare un tennis moderno, tiene ancora testa ai Federev.

Messaggio Gio 06 Ott 2005 - 11:36 - Oggetto: Re: andiamo a votare

pH3

Quando dico che John McEnroe era il pi grande non mi riferisco alle sue vittorie ma ai momenti di classe cristallina che riusciva a liberare, alle incazzature con i giudici, alle racchette spezzate. Per me rimane Big John.

Messaggio Gio 06 Ott 2005 - 11:42 - Oggetto: Re: andiamo a votare

BlackJad

pH3 ha scritto:
Quando dico che John McEnroe era il pi grande non mi riferisco alle sue vittorie ma ai momenti di classe cristallina che riusciva a liberare, alle incazzature con i giudici, alle racchette spezzate. Per me rimane Big John.

Ah beh........se usi questo metro allora diverso!

Indice del forum Bar Sport andiamo a votare
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa