Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Bar Sport dtm -
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 15 Ott 2005 - 20:54 - Oggetto: Re: dtm

Vituzzo

   

 
 
 
   
Ho visto un articolo oggi dove Alex Zanardi diceva che era felice di aver stretto la mano ad un grande uomo come Michele Devito conosciuto come "ER BAGNINO DA TIBURTINA"....... Era veramente emozionato.....
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Ott 2005 - 6:10 - Oggetto: Re: dtm

Fragolino

   

 
 
 
   
miky ha scritto:
che emozione ragazzi!!!!!!!!!
stringere la mano ad alex zanardi.
un uomo umile sereno e dalla cordialità stravolgente..........speriamo che domani vinca la corsa,se lo merita .......

e io vi frego e me lo metto per avatar! Un grande uomo, non mi vergogno di dire che ho pianto quando l'ho visto alzarzi in piedi (grazie alle protesi) a meno di un anno di distanza dal tremendo incidente che gli ha falciato le gambe... Sad
Un vero esempio per tutti quelli che, colpiti da mali più o meno gravi, cominciano a vedere i bicchieri mezzi vuoti... SVEGLIATEVI! Evil or Very Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Ott 2005 - 9:49 - Oggetto: Re: dtm

frank

   

 
 
 
   
certo è un esempio per tutti, la sua voglia di vita e la speranza che un giorno sarebbe potuto tornare alla guida di una qualsiasi autovettura lo hanno aiutato a rinascere in una nuova vita. è vero è senza gambe ma con una voglia di lottare immensa. Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Ott 2005 - 20:03 - Oggetto: Re: dtm

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
..e io vi frego e me lo metto per avatar! Un grande uomo, non mi vergogno di dire che ho pianto quando l'ho visto alzarzi in piedi (grazie alle protesi) a meno di un anno di distanza dal tremendo incidente che gli ha falciato le gambe.Un vero esempio per tutti quelli che, colpiti da mali più o meno gravi, cominciano a vedere i bicchieri mezzi vuoti... SVEGLIATEVI!

Non posso che confermare le tue sensazioni
Una grande persona, affabile, gentile, disponibile con la gente..
Certo, nella sfortuna è stato più fortunato di altri sfortunati, scusami il gioco di parole, intendo dire che ha avuto la possibilità e gli aiuti economici per poter rinascere, ma senza la sua grande grinta e la sua voglia di tornare "normale", non sarebbe riuscito a realizzare questo miracolo...
A saperlo avrei fatto fare un bel autografo per gli amici di slide-show...
mannaia mannaia non ci ho pensato.... muro
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 17 Ott 2005 - 15:15 - Oggetto: Re: dtm

miky

   

 
 
 
   
la prossima volta autografo di alex......tutto per fragolino,naturalmente è un regalo ciappa
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 18 Ott 2005 - 7:02 - Oggetto: Re: dtm

Fragolino

   

 
 
 
   
miky ha scritto:
la prossima volta autografo di alex......tutto per fragolino,naturalmente è un regalo ciappa

me lo "imbacheco" Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Bar Sport dtm
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics