Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport 4 pappine per Big Mico e per il pupone -
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 19 Nov 2005 - 22:57 - Oggetto: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

pH3

4 pappine da portare a casa incastonate da un'altra magia di Ibracadabra. Finisco qui perché ho troppa adrenalina in corpo.

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 19 Nov 2005 - 23:13 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

infinito

roma - via dei crispolti ,e' con te caro ph3

roma-juventus 1-4 sshhhshshshhs Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 19 Nov 2005 - 23:34 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

X-ray

e adesso:

FORZA FIORENTINA!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Messaggio Sab 19 Nov 2005 - 23:59 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Gianluca

PH3, grandissima foto ... ho visto la partita (l'unica cosa buona offerta da Rai International) e tolti i primi trenta minuti direi che la differenza tra le due squadre si e' vista Smile

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 0:04 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

anto63

Gianluca ha scritto:
PH3, grandissima foto ...

Veramente si nota che non l'ha scattata pH3.... Errore banale, il flash diretto!!!

riguardo la partita, complimenti alla Juve... la solita fortuna!!!

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 0:06 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

pH3

Io l'ho vista su sky commentata da un giornalista veramente scandaloso. Se penso che questa gente vive con i miei soldi mi sale una rabbia incontenibile.

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 0:27 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

pH3

anto63 ha scritto:
Gianluca ha scritto:
PH3, grandissima foto ...

Veramente si nota che non l'ha scattata pH3.... Errore banale, il flash diretto!!!

riguardo la partita, complimenti alla Juve... la solita fortuna!!!

Sbagliatissimo, guarda nell'angolo in basso a sinistra ed immagina la mia mano che impugna la fotocamera. Antonio l'ho scattata io. Effettivamente non è una bella foto ma volevo mimare la scena di Totti di qualche anno fa ma ero solo. Twisted Evil
Riguardo la fortuna lasciamo perdere, invidiosi!!! :mrgreen:

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 0:43 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

anto63

pH3 ha scritto:
........... guarda nell'angolo in basso a sinistra ed immagina la mia mano che impugna la fotocamera. Antonio l'ho scattata io... :mrgreen:

Se l'hai fatta in quelle condizioni capisco Laughing

Riguardo alla fortuna, chiarisco: la Juve ha strameritato di vincere. Solo che le capita di incotrare le squadre quando queste non sono in forma, per questo è fortunata. :!: :!: :!:

Pensa se le fosse capitata la Roma che ha umiliato l'Inter.... allora si che ne avremmo visto delle belle.

dimenticavo... il Lama-Pupone-Papone se la merita. Chi la fa l'aspetti. Twisted Evil

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 0:47 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

pH3

Daiiiiiiii neanche avesse umiliato il Brasile di Pelè, stiamo parlando dell'inter. Smile

Messaggio Dom 20 Nov 2005 - 1:12 - Oggetto: Re: 4 pappine per Big Mico e per il pupone

Gianluca

anto63 ha scritto:

Riguardo alla fortuna, chiarisco: la Juve ha strameritato di vincere. Solo che le capita di incotrare le squadre quando queste non sono in forma, per questo è fortunata. :!: :!: :!:

Pensa se le fosse capitata la Roma che ha umiliato l'Inter.... allora si che ne avremmo visto delle belle.

Partite della Roma prima di giocare con la Juve
Inter-Roma 2-3
Roma-Ascoli 2-1
Messina-Roma 0-2

ossia la Roma veniva da tre vittorie consecutive quindi forse un po' in forma lo era Wink

Partite della Roma prima di giocare con l'Inter
Roma-Siena 2-3
Empoli-Roma 1-0
Roma-Lazio 1-1

ossia due sconfitte ed un pareggio (gia' deciso forse prima della partita). Il problema e' che l'Inter resuscita i morti Smile

Indice del forum Bar Sport 4 pappine per Big Mico e per il pupone
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa