Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Intelligiochi Calcoli mentali... -
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 05 Dic 2005 - 6:38 - Oggetto: Re: Calcoli mentali...

Fragolino

   

 
 
 
   
bourbaki ha scritto:
Anche più di 8 zeri visto che c' erano anche i multipli di 5 e i numeri pari che facevano multipli di 10, ma quelli li aveva già previsti fragolino, allora ho pensato ai multipli di 3.

effettivamente anto63 s'è collegato diverse volte nel giorno (forse solo via rss), anche dopo che avevo postato, ma non ha espresso assenso o altro... quindi tu giustamente hai continuato a ravanare numeri e perdere diottrie... Twisted Evil
bourbaki ha scritto:
Ho anche calcolato di quante cifre poteva essere 80!, ma ho evitato la spiegazione, altrimenti attribuirmi del pazzo sarebbe stato riduttivo.

u dici a mia chi sommu targhi? Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 05 Dic 2005 - 11:29 - Oggetto: Re: Calcoli mentali...

X-ray

   

 
 
 
   
Se volete vi consiglio un ottimo psichiatra x uscire dal tunnel... Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 05 Dic 2005 - 12:02 - Oggetto: Re: Calcoli mentali...

Jedi

   

 
 
 
   
X-Ray dovremmo provare anche noi invece... è un esercizio di ginnastica per la capoccia: più la eserciti e più si mantiene giovane Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 05 Dic 2005 - 15:05 - Oggetto: Re: Calcoli mentali...

X-ray

   

 
 
 
   
Ho letto (su focus mi sembra) che al momento uno dei migliori esercizi x allenare la capoccia è il sudoku!!
Quello lo faccio volentieri... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 05 Dic 2005 - 15:31 - Oggetto: Re: Calcoli mentali...

Fragolino

   

 
 
 
   
X-ray ha scritto:
Ho letto (su focus mi sembra) che al momento uno dei migliori esercizi x allenare la capoccia è il sudoku!!
Quello lo faccio volentieri... Surprised

in quel campo ho già dato... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Intelligiochi Calcoli mentali...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics