Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Le Vignette di Ferragina diventano un blog -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 23 Apr 2006 - 16:05 - Oggetto: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

pH3

Il nostro fragolino ha creato un nuovo blog: Le Vignette di Ferragina.
Abbiamo voluto omaggiare il nostro vignettista con un blog personale per dare ancora più risalto alle sue eccezionali caricature, con la speranza che le sue graffianti punzecchiature possano arrivare molto lontano.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 12 Mag 2007 - 8:03 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

Fragolino

se a qualcuno interessa, ieri sera ho registrato con la scheda tv la puntata di "sono tremendo", su video8 calabria, in cui ci sono ben 25 minuti di intervista al "nostro" Ferragina... tra l'altro, si vede la sterminata collezione di statuette di caricature da lui realizzate, tutte bellissime... un grande, senza alcun dubbio... Surprised

p.s.: ho sia l'mpeg2 dell'intera puntata, che il divx della sola parte di Ferragina...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 12 Mag 2007 - 10:00 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

pH3

E' bravissimo ma devo tirargli le orecchie perché da molto tempo non ci propone nuove vignette.

Messaggio Sab 12 Mag 2007 - 11:32 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

Vegeta

ho seguito anche io la trasmissione, e a dire la verità sono rimasto sorpreso per la precisione dei dettagli!!!
complimenti all'artista

Messaggio Dom 04 Set 2011 - 18:31 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

l'ironista

Per chi ha Facebook, vorrei segnalare la pagina ufficiale del grande artista nonchè mio zio Franco Ferragina.
Nella pagina trovere dei video e le immagini delle sue tele, delle sue vignette e delle sue caricature.
Se non chiedo troppo, potreste anche mettere un semplice "mi piace" per diventare fan della pagina. Surprised
Grazie anticipatamente.
006

Messaggio Dom 04 Set 2011 - 19:09 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

Fragolino

mi hai anticipato, vista poco fa, subito clickato MI PIACE Smile
fortunatamente, a differenza di altri, questa volta è stata creata una PAGINA e sono stati impostati correttamente i parametri, e quindi può essere vista anche da chi non è iscritto: ho appena provato ad aprirla senza loggarmi, e funzionano sia le caricature che i video... bene bene, questo dovrebbe essere l'intento di un artista: diffondere il più possibile le proprie (come ben sappiamo pregevoli, per giunta) opere... Surprised

Messaggio Dom 04 Set 2011 - 19:36 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

pH3

Artista indiscusso che ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare durante gli anni di PagineBianche e grazie a Fragolino tempo fa gli abbiamo aperto un blog su slide-show. http://www.slide-show.net/categorie/blog/vignette

Messaggio Mer 07 Set 2011 - 9:32 - Oggetto: Re: Le Vignette di Ferragina diventano un blog

mimì

concordo in pieno sulla grandezza dell'artista... custodisco gelosemente nella mia camera da letto a girifalco, una statuetta raffigurante il GRANDE AYRTON SENNA DA SILVA, che gli commissionai nel 1994, e in quella occasione mi fece vedere le sue opere...dire di essere rimasto a bocca aperta è dire poco Smile

Indice del forum Segnalazioni Le Vignette di Ferragina diventano un blog
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa