Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 07 Giu 2006 - 9:11 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

BILLO

Io gia' avevo avuto questa notizia delle sgommate ed infatti avevo chiesto notizia su msn a Ph3 che mi aveva confermato.A questo punto non so piu' cosa dire...
Rimango incredulo non solo nel gesto ma nella reazione da parte della autorita' che e' stata nulla.Ph3 se hai tempo mandaci qualche foto cosi' ammiriamo un altro scempio del granda paese "Girifalco".
Na vota dicianu ca Cristu si fermau ad Eboli secundu mia de Cirifarcu no passau mai.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 07 Giu 2006 - 22:10 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

bourbaki

Fragolino ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare un'amica scomparsa... Era sempre affettuosissima quando m'incontrava... Ciao piccola...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 07 Giu 2006 - 22:19 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Fragolino

bourbaki, non ho capito il quote...

Messaggio Mer 07 Giu 2006 - 22:36 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

bourbaki

Volevo salutare anche io la cara Cecilia.
Senza parole, perch tanti sono i bellissimi ricordi che mi legano a Lei, da non saperli esprimere.

Messaggio Mer 07 Giu 2006 - 22:44 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Fragolino

ah, ok... io la conoscevo fin dalle elementari, ed dovevo stare attento alla sua inconsapevole irruenza: un paio di volte siamo anche finiti a terra, ma solo per farci delle gran risate... Laughing
non si poteva avercela con lei...

Messaggio Gio 08 Giu 2006 - 11:36 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Mikel'angelo

peperone ha scritto:
fragolino la tua proposta bellissima.

mikel'angelo se il problema era il sindaco vatrano allora l'avvocato non dovrebbe avere remore. oppure le remore nascono dal famoso "patto di ferro" con stretta di mano annessa?

La proposta, ripeto, (senza nulla togliere a Fragolino) la faccio all'Avvocato Tolone da tre anni.
Il problema un risentimento (quanto giustificabile o no sono affari suoi) dell'Avvocato Tolone, non con il Sindaco Vatrano (ch il problema sarebbe automaticamente risolto) ma come reazione all'"offesa" avuta dall'intero Consiglio. D'altronde la storia, nei particolari, ovviamente non la conosco (a quei tempi non ero residente a Girifalco), sarebbe interessante sentire "l'altra campana" da qualcuno degli amministratori dell'epoca...

Messaggio Gio 08 Giu 2006 - 12:38 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Fragolino

Mikel'angelo ha scritto:
peperone ha scritto:
fragolino la tua proposta bellissima.

La proposta, ripeto, (senza nulla togliere a Fragolino) la faccio all'Avvocato Tolone da tre anni.

te ne avevo dato atto, infatti avevo modificato il post dopo poco:
Fragolino ha scritto:
[...] penso che difficilmente si opporrebbero all'intitolazione alla povera Cecilia...
[...]
POST MODIFICATO: ho letto la risposta di Mikel'angelo: bene la proposta, speriamo che prima o poi l'avvocato l'accetti...

che dire, speriamo si ricreda e gli passi l'astio, immotivato verso questa amministrazione...

Messaggio Gio 08 Giu 2006 - 12:51 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Mikel'angelo

Fragolino ha scritto:

che dire, speriamo si ricreda e gli passi l'astio, immotivato verso questa amministrazione...

Questa Amministrazione (o altre) non c'entrano nulla. E nessuno ha parlato di astio dell'Avvocato Tolone verso questa Amministrazione.
Il problema non il favore dell'Avvocato verso noi o altri prima di noi, ma consiste, (l'ho gi detto) nella primigenia "offesa" recata dal Consiglio comunale dell'epoca. Condivisibile o no la questione cos.
Non buttiamola in politica, please.

Messaggio Gio 08 Giu 2006 - 13:21 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Fragolino

c'era una virgola dopo astio... ma forse mi sono espresso male... intendevo: gli passi l'astio IN GENERALE, verso l'amministrazione COMUNALE! In questo caso, non c'entrate nulla... non era un darvi addosso, almeno non stavolta, che non avete colpe... non ce l'ho con voi per partito preso, anzi, non ce l'ho con voi e basta... ma pu capitare che, su singole occasioni in cui penso che sbagliate, lo faccia notare... ma non questo il caso... relax...

Messaggio Ven 09 Giu 2006 - 8:46 - Oggetto: Re: Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco

Mikel'angelo

Fragolino ha scritto:
c'era una virgola dopo astio... ma forse mi sono espresso male... intendevo: gli passi l'astio IN GENERALE, verso l'amministrazione COMUNALE! In questo caso, non c'entrate nulla... non era un darvi addosso, almeno non stavolta, che non avete colpe... non ce l'ho con voi per partito preso, anzi, non ce l'ho con voi e basta... ma pu capitare che, su singole occasioni in cui penso che sbagliate, lo faccia notare... ma non questo il caso... relax...

Relax!? Non me lo sogno neanche!!

Indice del forum Segnalazioni Intitolazioni ed inagurazioni a Girifalco
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa