Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Compro-Cerco Romani, HELP! -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 03 Giu 2006 - 9:31 - Oggetto: Romani, HELP!

Fragolino

   

 
 
 
   
a tutti gli slidisti romani: a tempo perso, andando in giro per negozi, potreste vedere se trovate questi 2 accessori:
Adattatore jack da 2,5mm maschio a 3,5mm femmina e Auricolari Sony Twin Turbo MDR-E818LP

Per l'adattatore, ne esistono vari modelli, ad esempio ce ne sono di meno compatti e che hanno un cavetto di una 10ina di cm tra i 2 spinotti, tipo questo (che sarebbe l'ideale, avendo 4 contatti... dopo spiego perché).

L'importante è che il maschio sia da 2,5mm e la femmina da 3,5 (non fate battutacce...), ed ALMENO stereo (ce ne sono anche di mono).

Per la cuffia, DEVE essere quella, che da quanto leggo sui forum ha un ottimo rapporto qualità prezzo (alcuni parlano di un Centro Panorama a Roma).
L'ambaradan mi serve per collegare delle buone cuffiette stereo al palmare per sentire MP3 (questo ha un auricolare stereo di bassa qualità ma con tasto di risposta, da cui i 4 contatti, utile per telefonare), o per attaccarlo in auto, dove ho già uno spinotto da 3,5mm che fuoriesce dalla plancia, collegato allo stereo aux.

Fatemi sapere e grazie in anticipo (invece pago in posticipo Laughing
scherzo, prima fatemi sapere se li trovate...)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 03 Giu 2006 - 9:36 - Oggetto: Re: Romani, HELP!

maurs

   

 
 
 
   
Se per il referendum vai a votare, e hai un pò di pazienza, te li porto io! Smile Sempre se li trovo! Wink
Al max mi mobilito con infinito,che lui di panorama se ne intende Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 03 Giu 2006 - 9:40 - Oggetto: Re: Romani, HELP!

Fragolino

   

 
 
 
   
io sguinzaglio qualcuno pure qui, quindi prima di comprare semmai fammi uno squillo! Grazie
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Ago 2006 - 7:12 - Oggetto: Re: Romani, HELP!

Fragolino

   

 
 
 
   
spinotto trovato al Centro Musica, e cuffia appena presa su ebay, 6€ + 1,5 di spese Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Compro-Cerco Romani, HELP!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics