Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 09 Ago 2006 - 22:17 - Oggetto: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

Fragolino

ho ancora due posti letto a disposizione per studenti (mi piacerebbe una studentessa, "ma mama mi mina" Laughing ).

La casa è al piano terra (interno 4) del palazzo A (terzo in fondo sulla destra del complesso residenziale) delle costruzioni Grimoli a Quattromiglia, tra le piscine e la chiesa, per intenderci.

Ci sono 3 camere, la mia è con bagno annesso e non si tocca, salvo che abbiate sorelle gnocche Laughing (scherzo eh!)

Poi c'è una doppia e una singola, un altro bagno e un ambiente giorno con angolo cottura. Ho due posti letto a disposizione in camera doppia, a 160 euro al mese, escluse spese di condominio, luce e gas, da dividere equamente tra quanti presenti. Il prezzo è nella media della zona, che ha tutto a meno di 100 metri (fermata bus, stazione treni, chiesa, discount, bar, pub, supermercati, parco etc).

Requisiti di un possibile inquilino: pulizia, serietà, puntualità nei pagamenti... C'è un ampio cortile, e nel caso uno fumasse può farlo FUORI (in casa l'unico fumo consentito è quello che proverrebbe dal disgraziato che s'azzardasse ad accender sigaretta: GLI DO FUOCO IO! Laughing ). L'altro inquilino è di Vibo, ed è calmo ed educato...

C'è anche internet (ADSL Alice 7mbit), nel caso se ne abbia necessità si divide tra i presenti anche quella...

Se siete interessati o conoscete qualcuno che lo sia, fatemelo sapere per email a: fragolino@slide-show.net che nel caso vi lascio il numero di cell. Grazie e scusate per l'abuso di forum... ma io può... ops!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 8:22 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

celeste

mmhhmm.. Buon Giorno...!!

Bella lettura a prima mattina(x me). Laughing
Ma..che è,non stà su caxxeggio...è vero???

Quasi-quasi..mollo tutto ****** Shocked ..e no,io fumo Razz

'Capo'..il n'del cellu lo puoi sempre dare.. Smile

Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 11:32 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

valentina

se vuoi te lo do io il suo numero..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 11:36 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

celeste

No! Grazie. Twisted Evil ..C'è l'ho già..!! Smile Smile

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 11:42 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

Fragolino

Confused

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 12:13 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

maurs

Abuso di potere da parte del Webmaster. Non capisco perché mettere massima priorità a un msg così veniale e inutile, nonché falso. Falso perché non si fa riferimento alle armi di distruzioni di massa presenti in tale loco. Falso perché non c'è nessun accenno alla dittatura alla quale verrà posto il nuovo arrivato. Falso perché non si dice che fine ha fatto il vecchio conquilino...

Laughing

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 15:26 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

Fragolino

1) non è la massima importanza, infatti è messo come annuncio, non come IMPORTANTE...
2) le armi di distruzione di massa sono al momento a Vibo... fai conto che una volta alla legnochimica non volevano lavorare... dicevano che arrivava uno strano olezzo dalla nostra parte... Twisted Evil
3) nessuna dittatura: io in camera ho tutto quello di cui necessito, bagno incluso (manca solo la pappa), quindi arrivate le 20:30 non mi si vede più...
4) l'inquilino è conservato per quando si faranno le fondamenta del ponte di Messina... Twisted Evil

p.s.: comunque, posso e lo faccio... Twisted Evil

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 16:28 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

celeste

ahhhhahh..il 'fascino' del potere..!!! Ganzo !! Very Happy

Ma..davvero..che fine ha fatto l'ultimo conquilino..???? Twisted Evil
A pezzettini,congelato e poi...???? Shocked

Forse 'fumava' un pò trooppooo???...

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 16:32 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

Fragolino

non passava il fumo... Twisted Evil

Messaggio Gio 10 Ago 2006 - 17:58 - Oggetto: Re: Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari

celeste

.Zomma..sta camera???? Stò posto letto.??? Chi ne è interessato!!!! Tanto per sapere chi dobbiamo cercare a 'chi l'ha visto' prossimamente.. Twisted Evil

Indice del forum Segnalazioni Fitto posti letto in Quattomiglia di Rende a universitari
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa