Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Arti B.A. - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 13:03 - Oggetto: Re: B.A.

Jedi

tabata83 ha scritto:
non iniziate a fare tanto rumore per nulla!!! Surprised
Il post l'ho aperto, ma come mi è stato detto dal CAPO, lo posso utilizzare solo con moderazione.....e così sto facendo!!!!Visto che conosco tutta la discografia a memoria di Biagiuzzo ma come vedete mi sto moderando!!! Twisted Evil

Sono per la libertà di espressione, ognuno scriva ciò che vuole, ci mancherebbe! Ma volevo chiederti se hai mai riflettuto su cosa possa giovare a noi autri? Confused
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 13:03 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

bourbaki ha scritto:

Però è giusto che una giovane ragazza dell' 83 (se il tuo nick non mente) apprezzi più B.A. che A.B.

è la verità 02/01/1983...... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 13:07 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

Jedi ha scritto:
tabata83 ha scritto:
non iniziate a fare tanto rumore per nulla!!! Surprised
Il post l'ho aperto, ma come mi è stato detto dal CAPO, lo posso utilizzare solo con moderazione.....e così sto facendo!!!!Visto che conosco tutta la discografia a memoria di Biagiuzzo ma come vedete mi sto moderando!!! Twisted Evil

Sono per la libertà di espressione, ognuno scriva ciò che vuole, ci mancherebbe! Ma volevo chiederti se hai mai riflettuto su cosa possa giovare a noi autri? Confused

ho già risposto in un altro post ad una domanda del genere...
come io non leggo i post di politica perchè non me ne può fregar di meno (posto gli articoli della gazzetta visto che mi è stato gentilmente richiesto dato che ho l'abobnamento on line) non obbligo nessuno a leggere questo od altro post...

Se leggo un post vuol dire che ho interesse nel leggere l'argomento altrimenti non lo leggo...

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 13:17 - Oggetto: Re: B.A.

Jedi

Chiarissima, non fa una grinza!

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 13:29 - Oggetto: Re: B.A.

Fragolino

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 13:30 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

non mi assomiglia per niente quella povera ragazza....tiè

Messaggio Mer 25 Ott 2006 - 18:24 - Oggetto: Re: B.A.

celeste

Very Happy Tabata......ci vuole costanza nel difendere un post,se poi è anche nato da noi: povere 'orfanelle' sperse dal gregge(e abbandonate da..Twisted Evil ,,) ....ci vuole anche molta tenacia. Surprised

ps: Hai ragione FragolaUss...lo 'squalo ha morso, e la ferita fà male.

Messaggio Sab 28 Ott 2006 - 13:07 - Oggetto: Re: B.A.

Nella

Due persone, in privato, leggendo questo post mi hanno chiesto cosa mi stia succedendo e delle spiegazioni su questo strano "comportamento".
Ragà, tranquilli, va tutto bene.Le canzoni di Biagio le ho scritte così, giusto x fare qualcosa di diverso. Certo, me la potevo risparmiare............ma mi è piaciuta la vostra reazione. Grazie!!!!

Messaggio Ven 03 Nov 2006 - 13:34 - Oggetto: Re: B.A.

tabata83

LO CONOSCO POCO

Io mio padre lo conosco poco,
non so neanche che lavoro fa
Torna a casa tardi e dice che, a
ancora pochi anni
e finirà Mangia in fretta e poi,
tutti alla TV, questo grande film che non finirà
Si addormenta e noi seduti lì,
lo vorremmo sveglio ancora un po'
Portami con te, nei tuoi sogni, nel tuo lavoro, e non te ne andare mai
Io lo conosco poco
è così timido quando mi parla lo fa con gli occhi giù
Com'è difficile, dirgli che l'amo e ho
bisogno un po' di te
Io mio padre l'ho baciato poco, non gli ho chiesto mai che cosa c'è
Ha sorriso poco e non
ha pianto, invecchiando con serenità
Tutti i sogni suoi, ora sono i miei
E quel suo lavoro che diventa il mio
Ma quel grande film non finisce
Non te ne andare,
non te ne andare io lo conosco poco
E' così timido
Quando mi parla lo fa con gli occhi in giù
Com'è difficile dirgli che l'amo e ho bisogno un po' di te
NON TE NE ANDARE MAI

moon8xo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  9.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3177 volta(e)

moon8xo.jpg

Messaggio Gio 09 Nov 2006 - 13:07 - Oggetto: Re: B.A.

celeste

Tanti Auguri.......Biagiuzzo 113 Buon Compleannoooooo

Indice del forum Arti B.A.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa