Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Il meglio del Forum Frutta x.... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 23:51 - Oggetto: Re: Frutta x....

Fragolino

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
stasera ne aggiungo molti altri... danza

FINITO! Altri 42 nuovi (2 vecchi li ho rimossi...), e MO BASTA!
Il prossimo che ne chiede altri otterrà un bel no e se insiste manine prima abbusca stelline poi una volta rimesso in piedi stampelle lo sbatto sull'isola squalo fin quando diventa vecchio

mo', i fimmani a' casa mu fatiganu rassetta e maglia ph3 torna al suo hobby ph3 altri guardino la tv altri ancora invece di guardare i cani trombatina vadano a fare cose più allegre ciulatina che se poi tutto finisce bene sposi e ne esce ciuccio qualcosa di buono genitori saremo tutti contenti ipipurra se poi non dorme comunque nanna su caxxi i vuastri... piange

mo' dassatimi futtara ca su malatu malato aju a freva ata febbre e prima ca tumbu nterra colpo aju mu a spicciu cu su cazz'e computer computer e domana matinu, hai vogghia mu sona a sveglia sveglia ca no mi muavu guida si no mu mi jiattu ntra na vasca bagno
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 0:00 - Oggetto: Re: Frutta x....

Jedi

   

 
 
 
   
Fantastico! :mrgreen:
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 7:42 - Oggetto: Re: Frutta x....

Fragolino

   

 
 
 
   
ho cercato di aggiungere un elemento di quasi qualsiasi emozione possibile... cercando di mantenere una dimensione costante nel "diametro" delle loro testoline... e ne ho visti a MIGLIAIA di babbarelli...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 10:28 - Oggetto: Re: Frutta x....

Big Mico

   

 
 
 
   
sveglia Rivigghiati! Mo celeste e cumpagnia bella puannu fara scorribandi opopop inchiandu u forum de babbi de tutti i razzi! addio2
Comunque questo è fantastico: a_ruvina Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 13:04 - Oggetto: Re: Frutta x....

celeste

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:

mo', i fimmani a' casa mu fatiganu rassetta e maglia


Scusate il ritardo....stavo finendo ù maglioncino di lana x il Capo Twisted Evil : Largo di sotto e stretto al collo!

Fragolino ha scritto:
mo' dassatimi futtara ca su malatu malato aju a freva ata febbre


Ancora febbricitante stai.. Shocked ........'quì ci vuole assistenza!! Un infermiera con tanto di 'diploma' !! Wink

Laughing


ps: Big...non fare la spia......che poi ti devo punire eh.? frusta appretteddusu
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 13:16 - Oggetto: Re: Frutta x....

Big Mico

   

 
 
 
   
A cu punisci? manine
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 13:29 - Oggetto: Re: Frutta x....

celeste

   

 
 
 
   
Neutral ...........non mi conviene...sei di stazza alta Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 13:35 - Oggetto: Re: Frutta x....

bourbaki

   

 
 
 
   
celeste ha scritto:
Noto un pò...di stizza....eh? Wink
Daiii bourbaki...non te la prendere,era solo per scherzare e divagare in un pmrggio noioso......eusa_liar
Se vuoi,,, Tu puoi essere il nostro 'topolino' svelto Laughing

Nessuna stizza! Scherzavo anche io.
Topolino svelto?... dipende dalle ‘Minni’!
Comunque, alla sveltezza di Topolino, ho sempre preferito la lentezza casinara di Paperoga.
Ma forse ho inteso male cosa sia un Topolino svelto.
Uno svelto dovrebbe ‘venire subito’…al dunque delle questioni, proprio come Topolino, è questo che intendevi?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 13:48 - Oggetto: Re: Frutta x....

tabata83

   

 
 
 
   
sbam si ma Paperoga è quello imbranato!!!

quindi se sei lento ma imbranato, è meglio bimbo
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 08 Nov 2006 - 13:51 - Oggetto: Re: Frutta x....

celeste

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:

le 'topoline' in offerta sono solo per lui, o è un "prendete e beneficiatene tutti"? Wink


Ma non c'è nessuna Topolina in....offerta.......solo Cavalline-Apine e Farfalline danza


Fragolino ha scritto:
Solo che io sono lento... Twisted Evil


Saremo indulgenti con...te Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Il meglio del Forum Frutta x....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics