Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Il meglio del Forum il libro sul comodino -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 10 Mag 2008 - 16:08 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

crisalide

Io sono pienamente d'accordo con la proposta di Mikel'angelo...penso possa essere un input alla lettura...ed allo scambio culturale... Surprised Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 10 Mag 2008 - 16:30 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

diesel

anche sul sito delle scuole superiori di girifalco ho sentito che c'è qualcosa del genere solo che non trovo il sito...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 10 Mag 2008 - 17:54 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

Serpico

Anche io sono d'accordo con mike l''angelo, l'idea di creare uno spazio nel forum per lo scambio di libri è un'ottima iniziativa, che può creare scambio di idee e cultura tra noi giovani. Surprised

diesel ha scritto:
anche sul sito delle scuole superiori di girifalco ho sentito che c'è qualcosa del genere solo che non trovo il sito...

p.s per diesel...www.scuolesuperiorigirifalco.it/ Wink

Messaggio Sab 10 Mag 2008 - 18:23 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

FALCONIERE

Vorre segnalare un libro di un nostro compaesano Enzo ZIPARO, titolo dell'opera prima "DALL'ACQUA"Boopen editore, un libro veramente bello da leggere e da "pensare"chiunque volesse potrebbe acquistarlo on line su http://www.boopen.it/ ,un libro "diverso" e vi assicuro un buon libro scritto dal mio fraterno amico

LEGGETELO

IMG_1430.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  678.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 126 volta(e)

IMG_1430.JPG

Messaggio Sab 10 Mag 2008 - 20:04 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

Big Mico

Sono un continuo divoratore di libri e attualmente sul mio comodino c'è una copia di "Per prendersi una vita". Acquistato ieri alla fiera del libro e fatto firmare all'autore Max Pezzali!

Messaggio Sab 10 Mag 2008 - 20:14 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

pH3

FALCONIERE ha scritto:
Vorre segnalare un libro di un nostro compaesano Enzo ZIPARO, titolo dell'opera prima "DALL'ACQUA"Boopen editore, un libro veramente bello da leggere e da "pensare"chiunque volesse potrebbe acquistarlo on line su http://www.boopen.it/ ,un libro "diverso" e vi assicuro un buon libro scritto dal mio fraterno amico

LEGGETELO

Non conoscevo questo lato dell'amico Enzo e dopo aver googolato ho scoperto di avere un amico scrittore. Comprerò sicuramente il libro e aspetterò con ansia un suo autografo.

Messaggio Dom 11 Mag 2008 - 8:26 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

FALCONIERE

pH3 ha scritto:
Non conoscevo questo lato dell'amico Enzo e dopo aver googolato ho scoperto di avere un amico scrittore. Comprerò sicuramente il libro e aspetterò con ansia un suo autografo.

Bravo Domenico, non te ne pentirai.

Messaggio Mer 09 Lug 2008 - 16:01 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

oceanomare

girovagando sul forum ho trovato questo post!!! Laughing
che bello !!!non sapevo che ce ne fosse uno sui libri!!credo di aver trovato il mio habitat ...perchè i libri io li divoro!!! Laughing Laughing
oltre a stravedere per ALESSANDRO BARICCO adorazione (non a caso ho messo come nick il titolo di un suo libro), volevo indicare alcuni libri che mi sono piaciuti:

-CIME TEMPESTOSE, EMILY BRONTE
-GIORGIO FALETTI,IO UCCIDO -NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
-SALINGER,IL GIOVANE HOLDEN
-ALEXANDRE DUMAS,IL CONTE DI MONTECRISTO
-PAULO COELHO,(li ho letti tutti ma uno in particolare mi ha colpito) MONTE CINQUE

e ora sul mio comodino c'è ISABEL ALLENDE,IL PIANO INFINITO 026

Messaggio Gio 10 Lug 2008 - 20:39 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

peperone

in questo momento sul mio comodino c'è...

Il giorno in più - Fabio Volo

Messaggio Ven 11 Lug 2008 - 11:23 - Oggetto: Re: il libro sul comodino

Nella

peperone ha scritto:
in questo momento sul mio comodino c'è...

Il giorno in più - Fabio Volo

Anche sul mio... 006

Indice del forum Il meglio del Forum il libro sul comodino
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa