|
 |
Sab 10 Mag 2008 - 16:08 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 |
Sab 10 Mag 2008 - 16:30 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 diesel
|
anche sul sito delle scuole superiori di girifalco ho sentito che c'è qualcosa del genere solo che non trovo il sito...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Sab 10 Mag 2008 - 17:54 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 |
Sab 10 Mag 2008 - 18:23 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 FALCONIERE
|
Vorre segnalare un libro di un nostro compaesano Enzo ZIPARO, titolo dell'opera prima "DALL'ACQUA"Boopen editore, un libro veramente bello da leggere e da "pensare"chiunque volesse potrebbe acquistarlo on line su http://www.boopen.it/ ,un libro "diverso" e vi assicuro un buon libro scritto dal mio fraterno amico
LEGGETELO
Descrizione: |
|
Dimensione: |
678.74 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 326 volta(e) |

|
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Sab 10 Mag 2008 - 20:04 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 Big Mico
|
Sono un continuo divoratore di libri e attualmente sul mio comodino c'è una copia di "Per prendersi una vita". Acquistato ieri alla fiera del libro e fatto firmare all'autore Max Pezzali!
|
|
|
|
 |
Sab 10 Mag 2008 - 20:14 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 pH3
|
FALCONIERE ha scritto: | Vorre segnalare un libro di un nostro compaesano Enzo ZIPARO, titolo dell'opera prima "DALL'ACQUA"Boopen editore, un libro veramente bello da leggere e da "pensare"chiunque volesse potrebbe acquistarlo on line su http://www.boopen.it/ ,un libro "diverso" e vi assicuro un buon libro scritto dal mio fraterno amico
LEGGETELO |
Non conoscevo questo lato dell'amico Enzo e dopo aver googolato ho scoperto di avere un amico scrittore. Comprerò sicuramente il libro e aspetterò con ansia un suo autografo.
|
|
|
|
 |
Dom 11 Mag 2008 - 8:26 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 FALCONIERE
|
pH3 ha scritto: | Non conoscevo questo lato dell'amico Enzo e dopo aver googolato ho scoperto di avere un amico scrittore. Comprerò sicuramente il libro e aspetterò con ansia un suo autografo. |
Bravo Domenico, non te ne pentirai.
|
|
|
|
 |
Mer 09 Lug 2008 - 16:01 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 oceanomare
|
|
|
|
 |
Gio 10 Lug 2008 - 20:39 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
 peperone
|
in questo momento sul mio comodino c'è...
Il giorno in più - Fabio Volo
|
|
|
|
 |
Ven 11 Lug 2008 - 11:23 - Oggetto: Re: il libro sul comodino |
 |
|
|