Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Il meglio del Forum Il cinema al cinema. -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 14 Set 2010 - 13:42 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

anto63

Fragolino ha scritto:
c'era una commissione, mica Tarantino dettava legge... anzi, tutti gli altri son stati d'accordo, dalle interviste... poi, può anche essere un film mediocre, se ne son visti anche agli oscar... o ti brucia di più che i pomposi e strilloni italiani siano rimasti fuori dal podio? Wink

Intanto il voto di Tarantino contava doppio. Ed inoltre non so neanche quali fossero i film italiani.

So solo che sabato scorso, dovendo scegliere nel multisala quale film guardare tra i 10 disponibili, ho scelto Somewhere perché ne vedevo le pubblicità in TV. Povero me !!! Crying or Very sad

I miei commenti su quel sito sono stati scritti prima del ridicolo responso della giuria.

Se, colto da improvviso raputs sadomasochista con desiderio incontrollabile di subire martellate sulle parti intime andrai a guardare quel film sono sicuro che sarai d'accordo con me. Laughing

Non siamo in presenza di un film "mediocre", ma di un autentico gigante della noia.

Spesso non mi piace credere ai complotti, ma le recensioni che ho letto sembrano "pompate". Il fatto che la Medusa appartenga a Berlusconi sarà solo una coincidenza? Ai posteri l'ardua sentenza... scherzo ovvio, perché tra 1 settimana, grazie al passaparola, neanche un cane andrà più a vedere quella scemata. Altro che posteri.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 14 Set 2010 - 14:01 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

bourbaki

Posso dire anche io una cosa fantozziana? Per me i film di Tarantino sono una cagata pazzesca!

In quanto al suo ruolo di giudice, figuriamoci quale alto giudizio può partorire uno che si è permesso di rivalutare le commediole con Vitali e Banfi, quando poi è chiamato pure a giudicare tra il film della figlia di Coppola e quello del figlio di Costanzo chi vi potiti aspettara? A Traviata?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 14 Set 2010 - 14:08 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

Fragolino

io ADORO Tarantino e i suoi dialoghi... è pulp, molto pulp, pure troppo... Wink

Aggiunto dopo 1 minuti:

anto63 ha scritto:
Intanto il voto di Tarantino contava doppio.

il che, salvo che in situazione di parità, conta quanto un 2 di coppe con la briscola a mazze...

Messaggio Mar 14 Set 2010 - 14:55 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

anto63

bourbaki ha scritto:
Posso dire anche io una cosa fantozziana? Per me i film di Tarantino sono una cagata pazzesca!

In quanto al suo ruolo di giudice, figuriamoci quale alto giudizio può partorire uno che si è permesso di rivalutare le commediole con Vitali e Banfi, quando poi è chiamato pure a giudicare tra il film della figlia di Coppola e quello del figlio di Costanzo chi vi potiti aspettara? A Traviata?

Beh, Pulp Fiction a cui allude Fragle è un film divertente, con dialoghi rinomati nella storia del cinema.

I film di Vitali e Banfi, così come i "Cinepanettoni" loro stretti parenti, sono film spazzatura, ma qualche sorriso lo strappano. Almeno lo facevano 30 anni fa quando eravamo molto più spensierati di ora.

Il film di cui parlo è ben altra pasta. Il vuoto assoluto...

Ti ricordi "Geppo il folle"?, 100 volte più insignificante.
Ti ricordi "la voce della luna" di Fellini? 1000 volte più noioso
Ti ricordi "la corazzata Potiomkin"? una c...ta 10000 più pazzesca.

Laughing

E potrei continuare.

Messaggio Mar 14 Set 2010 - 17:38 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

VS

bourbaki ha scritto:

nu buanu bagagghiu si!!!pari i cugini tua mardianti quandu parranu de padduna!!!e comunque utenti del forum non ricordo se l'ho gia consigliato (nel qual caso mi scuso per la ripetitivita') ma vi consiglio di vedere the soul kitchen,passeranno tutti i malumori e vi riconcilierete col cinema

Messaggio Mar 14 Set 2010 - 18:30 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

Fragolino

anto63 ha scritto:
Se, colto da improvviso raputs sadomasochista con desiderio incontrollabile di subire martellate sulle parti intime andrai a guardare quel film sono sicuro che sarai d'accordo con me. Laughing

non c'è 'sto pericolo, in questo sono "maomettiano": non vado al cinema (salvo che per Avatar), è lui che viene da me... Twisted Evil

Messaggio Dom 26 Set 2010 - 19:14 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

Fragolino

Youtube

Aggiunto dopo 43 minuti:

Youtube

Messaggio Sab 09 Ott 2010 - 10:57 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

Fragolino

http://www.cineblog.it/post/24829/johnny-depp-porta-capitan-jack-sparrow-in-una-scuola-elementare
Citazione:
Chi meglio del poliedrico Johnny Depp incarna la straordinarietà nel suo mestiere, ossia quello di attore?

Due giorni fa il prode Depp, nei panni del celeberrimo Jack Sparrow, ha fatto irruzione in una scuola elementare di Londra - dove si stanno girando le riprese del prossimo Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides - per dirigere un ammutinamento. Esatto, un vero e proprio ammutinamento… contro le maestre però. Tutto ciò per assecondare la simpatica richiesta, espressa per lettera, di una piccola studentessa di appena 9 anni, Beatrice.

Da vero gentiluomo, Sparrow, vestito di tutto punto, è intervenuto per andare in soccorso della ragazzina. Intrattenutosi per circa 15 minuti presso la South London School, ha lasciato Beatrice con un piccolo avvertimento: quest’ammutinamento contro le proprie maestre potrebbe metterla nei guai. Dopo il salto troverete un video girato presumibilmente con un telefono cellulare durante la divertente performance di Depp tra i banchi di scuola.

Youtube

Aggiunto dopo 8 minuti:

un "piano sequenza" di quasi 5 minuti, davvero ben fatto! Surprised
Youtube

Certo, Brian De Palma è ancora inarrivabile... in "Omicidio in diretta" all'inizio se ne vede uno da oltre 10 minuti, con la camera che segue Nicholas Cage per lo stadio teatro dell'omicidio... Shocked
Youtube

Messaggio Ven 12 Nov 2010 - 20:43 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

Fragolino

Mi piace l'odore del napalm al mattino... profuma come di... VITTORIA!
Youtube

Aggiunto dopo 27 secondi:

Youtube

Messaggio Sab 27 Nov 2010 - 18:00 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema.

Fragolino

celebrità di cinema, tv e musica: com'erano, come sono ora...
http://www.sessionmagazine.com/celebs-then-and-now/

Indice del forum Il meglio del Forum Il cinema al cinema.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa