|
 |
Lun 29 Nov 2010 - 8:32 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema. |
 |
 Fragolino
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 26 Dic 2010 - 10:34 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema. |
 |
 Fragolino
|
tutti gli scomparsi del cinema mondiale del 2010... manca Monicelli...
Aggiunto dopo 5 minuti:
e ben 270 film usciti quest'anno, raccolti in 6 minuti...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Gio 30 Dic 2010 - 12:41 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema. |
 |
 |
Mer 17 Ago 2011 - 17:15 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema. |
 |
 Fragolino
|
una lunga camminata nel cinema...
|
|
|
|
 |
Dom 02 Ott 2011 - 1:02 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema. |
 |
 VS
|
stasera dopo tanto tempo mi sono concesso una serata al cinema in compagnia della mia ragazza.Siamo andati a vedere "Drive".Il mio giudizio e' molto positivo,la storia e' avvincente e gli attori bravissimi ma una cosa mi ha letteralmente rapito,la regia!Era veramente da anni che non vedevo una regia cosi curata appassionante e coinvolgente.C'erano delle inquadrature e una tempistica di ripresa da lasciare senza fiato.Ragazzi in definitiva ve lo consiglio in generale perche' e' un dilm validissimo sotto molteplici aspetti ma ve lo consiglio in particolare per la regia,assolutamente eccezionale!!!
|
|
|
|
 |
Dom 02 Ott 2011 - 15:18 - Oggetto: Re: Il cinema al cinema. |
 |
 Fragolino
|
|
|
|
|
|