Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale bella giornata! - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 26 Dic 2006 - 1:56 - Oggetto: Re: bella giornata!

maurs

   

 
 
 
   
Perché peccato per la mia risposta?
Prendi un caso, lo esponi e ignori tutti gli altri?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 26 Dic 2006 - 11:42 - Oggetto: Re: bella giornata!

Big Mico

   

 
 
 
   
Ma non eri tu quello che ha esposto il caso di un suo amico musulmano e ne voleva fare un modello? Eccote ne uno diverso... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 26 Dic 2006 - 14:51 - Oggetto: Re: bella giornata!

peperone

   

 
 
 
   
mrmako integrarsi bene in un altra terra non vuol dire chiedere ed ottenere la cittadinanza!!! per te tutto quello che accade nella vita deve passare per un atto formale???

io posso integrarmi benissimo in tutti i posti del mondo senza cambiare cittadinanza!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 26 Dic 2006 - 16:09 - Oggetto: Re: bella giornata!

maurs

   

 
 
 
   
Se quel mio amico parla di se e della sua famiglia è una cosa! Sono 5 contro l'unico esempio portato da MrMako. E, se permetti, il mio amico non lo vedo un caso isolato: a Roma c'è un iniziativa dove
oltre ai consiglieri vengono eletti dei rappresentati degli immigrati, che affiancano il loro lavoro e le loro iniziative. I votanti sono stati moltissimi, sopra le aspettative: e se questo non è voglia di integrarsi, fammi capire tu qualè.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 26 Dic 2006 - 20:42 - Oggetto: Re: bella giornata!

Big Mico

   

 
 
 
   
Ti posto un altro esempio io:
Un mio amico ha lavorato diversi anni a Londra e aveva una collega laureata che aveva conseguito il dottorato di ricerca nella migliore università bretone. Una volta a settimana tutti i colleghi si incontravano a Picadilly Circus per uscire insieme ma questa ragazza declinava sempre l'invito. Una volta questo mio amico ha insistito con la ragazza cercando di capire il motivo del sistematico rifiuto. La ragazza in preda al rossore ha confessato che non sapeva dove fosse Picadilly Circus e che la sua vita si è sempre svolta nel quartiere islamico...
Non so se mi sono spiegato... Una persona con un elevato grado culturale non un muratore o un pastore (con tutto il rispetto per le categorie)... Questa è integrazione! Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 27 Dic 2006 - 10:26 - Oggetto: Re: bella giornata!

maurs

   

 
 
 
   
Infatti quando sono andato in giro non c'erano a islamici a Picaddilly Circus! Ma che dici Laughing! Ognuno fa quello che vuole! Alcuni vivono circoscritti nelle loro abitazioni, ma non tutti! Nonostante mi riporti sempre gli esempi più disparati e integralisti, la vita comune è un'altra!
Io ho girato Londra in lungo e in largo, e credo che non ci sia una città più multietnica di quella!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 27 Dic 2006 - 11:47 - Oggetto: Re: bella giornata!

Big Mico

   

 
 
 
   
Io a differenza tua non faccio un modello di questo caso ma permetti che almeno fa riflettere? Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 27 Dic 2006 - 23:34 - Oggetto: Re: bella giornata!

mrmako

   

 
 
 
   
Maurs tu sei stato un turista a Londra e già puoi affermare che sia una città multietnica? puru cirifarcu è multietnico de Santu Ruaccu, basta mu vidi tutti kiddi bancarelli...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale bella giornata!
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics