Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Regole del Forum -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 29 Nov 2004 - 7:14 - Oggetto: Regole del Forum

Fragolino

   

 
 
 
   
NORME GENERALI SUL FORUM
Gli utenti sono vivamente invitati a mantenere un comportamento corretto nel forum, pena l'esclusione senza ricorso dal portale. Chiunque si registra sul forum, dovrà attendere che uno degli amministratori attivi l'utenza. Ci scusiamo per tutti coloro che in buona fede tenteranno l'iscrizione ma tutto ciò è per garantire il corretto comportamento nei vostri confronti. In ogni caso lo staff declina ogni responsabilità qualora dovessero verificarsi episodi incresciosi, impegnandosi, ove opportuno, a fornire tutti i dati relativi agli utenti il cui comportamento sia ritenuto scorretto alle autorità competenti. Se ci si registra con nick provocatori o palesemente irriconoscibili, si verrà bloccati indefinitamente.

REGOLE DI CONDOTTA PER L'UTILIZZO DEL FORUM
L'utente, e non [SLIDE-SHOW.NET], è il solo ed esclusivo responsabile per qualsivoglia contenuto inviato. [SLIDE-SHOW.NET] non può in nessun modo controllare la veridicità la correttezza o la qualità dei contenuti inviati, ma si impegna a censurarli ove questi risultassero offensivi o scurrili, etc.. L'utente riconosce che nonostante le diverse regole imposte da [SLIDE-SHOW.NET], tramite il servizio offerto potrà trovare contenuti che possono risultare offensivi, indecenti o comunque reprensibili, e che in nessun caso e per nessuna ragione [SLIDE-SHOW.NET] potrà essere ritenuto responsabile per tali contenuti.

L’utente riconosce che [SLIDE-SHOW.NET] non controlla preventivamente i contenuti, tuttavia [SLIDE-SHOW.NET] e i soggetti designati si riservano il diritto discrezionale - senza per questo assumere alcun obbligo al riguardo - di rifiutare o rimuovere un qualsiasi contenuto che risulti in qualche modo reprensibile.

L’utente riconosce e concorda che [SLIDE-SHOW.NET] ha il diritto di memorizzare i contenuti nonché rivelarli a terzi ove ciò sia richiesto dalla legge o perché [SLIDE-SHOW.NET] ritenga in buona fede che ciò sia necessario per:
(a) adempiere a procedure legali;
(b) replicare alle contestazioni secondo cui i Contenuti violano diritti di terzi;
(c) proteggere i diritti, le proprietà o i requisiti di sicurezza di [SLIDE-SHOW.NET] e dei suoi utenti.

ESPULSIONE UTENTI
Ogni utente, in caso di comportamento ambiguo e/o ove ritenuto opportuno sarà avvisato, e ne saranno censurati, se necessario, i relativi interventi equivoci. Se la sua condotta non subisce migliorie a seguito di tale avviso, l'utente sarà eliminato dal portale. Qualora un utente venga espulso dal portale non può riscriversi con altro nickname; non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva e venga scoperto dall’amministrazione, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

DISPUTE PERSONALI TRA UTENTI
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal portale.

CONTESTAZIONI
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione del portale. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail (scrivendo a contestazioni@SLIDE-SHOW.NET) oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

MODERATORI
La figura del moderatore, che è importante onde consentire il controllo del rispetto del regolamento, non implica in nessun modo esonero di responsabilità personale da parte di colui o coloro che con i loro scritti possono infrangere il regolamento stesso e/o le norme comportamentali del forum. Ciascuno si assume la responsabilità personale del proprio comportamento senza alcun aggravio verso l'amministrazione o dei moderatori considerato che la possibilità di censura è solo successiva e solo su segnalazione degli scritti ritenuti offensivi e/o diffamatori. In nessun modo l'eventualità del controllo successivo può essere inteso come autorizzazione a ledere il prossimo.

Lo staff di [SLIDE-SHOW.NET]
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Regole del Forum
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics