Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Grazie Antonio!!! -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 14:46 - Oggetto: Grazie Antonio!!!

pH3

   

 
 
 
   
Ragazzi che frequentate il forum bisogna fare un grosso applauso informatico ad Antonio Fragola. Nonostante una connessione ciofeca GPRS da Montepaone, ha tenuto sù il nostro sito con miglioramenti continui ed aggiornamenti costanti. Questo sito non esisterebbe se non avessimo uno squalo con le palle quadrate.
Grazie Antonio!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 17:07 - Oggetto: Re: Grazie Antonio!!!

ohifra

   

 
 
 
   
che dire grazie mille Antonio
è da pochissimo che frequento il forum e il sito e ti confesso che è un ottimo lavoro.
spero un domani di conoscerti personalmente perchè anch'io sono un appassionato di informatica (smanetto parecchio nel mondo della tv digitale su pc, sull'hardware modding e altro..., ma ahimè ho tralasciato il pinguino che a quanto ho saputo sfrutta al massimo i modem satellitari).
continua così sei bravissimo Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 17:29 - Oggetto: Re: Grazie Antonio!!!

Fragolino

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Questo sito non esisterebbe se non avessimo uno squalo con le palle quadrate.

sono cubiche, infatti a volte mi faccio male con gli spigoli Laughing
comunque se non ci fossi stato anche tu da Girifalco a mettermi online le miriadi di file che modifico quotidianamente, saremmo fermi... col GPRS la connessione FTP non pare andare...
Solo per far conoscere cosa abbiamo fatto di recente:

  • aggiustato il link STAMPA di un articolo nella sezione Notizie, ora fa il suo dovere...
  • nel proprio profilo ora si può aggiungere la firma anche ai vecchi messaggi (prima valeva solo per i nuovi messaggi pubblicati dopo la modifica)
  • nella Lista Utenti ci sono gli Avatar
  • mi arrivano le email di attivazione complete di nome ed email, oltre al nickname
  • e sopratutto la PLATINETTIZZAZIONE dei nuovi e vecchi iscritti che non si cambiano l'avatar Laughing (per maggiori info vedere l'argomento "MI CHIURA" sul forum)

Più tante altre modifiche meno visibili...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Grazie Antonio!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics