Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Non ci vedo... -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 13:12 - Oggetto: Non ci vedo...

navjo

   

 
 
 
   
E' possibile ingrandire i caratteri o aggiungere un'interlinea negli articoli della sezione Notizie? Capisco che ci sono problemi di spazio ma si fa fatica a leggere fino in fondo gli articoli più lunghi. Ho provato a scaricarli e a ingrandirli ma in questo modo il testo va oltre lo schermo oppure succede che la formattazione ne esce un disastro.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 13:30 - Oggetto: Re: Non ci vedo...

navjo

   

 
 
 
   
Ah ok! Ho risolto il problema.... era sul mio computer....Sorry
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 13:31 - Oggetto: Re: Non ci vedo...

Fragolino

   

 
 
 
   
navjo ha scritto:
E' possibile ingrandire i caratteri o aggiungere un'interlinea negli articoli della sezione Notizie? Capisco che ci sono problemi di spazio ma si fa fatica a leggere fino in fondo gli articoli più lunghi. Ho provato a scaricarli e a ingrandirli ma in questo modo il testo va oltre lo schermo oppure succede che la formattazione ne esce un disastro.

beddhu meu, e menu mali ca si ggiuvani! Laughing
comunque, mi si sballerebbero parecchie cosine che sono calcolate quasi "al pixel", quindi, no, non si può, ma nulla ti vieta di usare le caratteristiche del tuo browser per avere un comportamento equivalente e personalizzato...

In Internet ExploDer, puoi usare il menu Visualizza, Carattere e ingrandirlo

In uno qualsiasi dei Mozilli (Mozilla, Firefox, Netscape) puoi usare il menu Visualizza, Aumenta Carattere (o premere l'equivalente CTRL + , + quello sul tastierino numerico, non l'altro...), o impostare in via definitiva una dimensione minima tramite Visualizza, Opzioni, Generale, Caratteri e Colori.

Quando si parla di browser seri e quando di scagazzate...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 23 Ago 2004 - 13:35 - Oggetto: Re: Non ci vedo...

Fragolino

   

 
 
 
   
puoi anche passare alla visuale stampabile, che allarga lo schermo, clickando sul titolo di un articolo e poi sulla stampantina in alto a destra dell'articolo stesso, vicino alle icone della versione PDF e email di segnalazione
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Non ci vedo...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics